Questo articolo discute una recente controversia che ha coinvolto Beatrice Luzzi, un’opinionista del reality show “Grande Fratello”. Beatrice ha fatto una dichiarazione riguardante l’età di Zeudi, che ha causato scalpore tra il pubblico. Gli spettatori hanno confrontato i suoi recenti commenti con le dichiarazioni che ha fatto quando era una concorrente dello show, sottolineando un potenziale cambiamento nella sua prospettiva. Ciò ha scatenato un acceso dibattito sui social media sul fatto che il suo commento fosse una semplice gaffe o una significativa contraddizione. Entriamo nello specifico , ha detto ieri di Zeudi di Palma la consigliera

“Vorrei ricordare solo che Zeudi ha 23 anni, ricordiamocelo – ha esordito l’opinionista – Può avere tante contraddizioni, ma 23 anni non sono 36 e non sono 60… Zeudi ha fatto anche un regalo enorme a Helena, dicendo di avere sentimenti nei suoi confronti. E poi, Helena, Zeudi ti ha praticamente ‘lasciato’ Javier”
E ha continuato dicendo
: “Helena, a Javier non hai mai rimproverato quello che hai rimproverato a Zeudi! Anche lui si è avvicinato a lei prima di scegliere te, siete alla pari tutti quanti. Trattarla in quel modo di fronte alla lasagna mi è sembrato un po’ too much”
Questo quando detto ieri sera, mentre l’anno scorso ad Angelica Baraldi aveva dichiarato che
“Amore mio io a 26 anni avevo due co…ni così, molto più di adesso. Quindi smettiamola ‘co ‘sti 26 anni. Perché a 26 anni, Oscar Wilde era Oscar Wilde, Voltaire era Voltaire”. Basta con questa storia dei 26 anni!”
Due pesi e due misure?
Lascia un commento