E veniamo adesso a parlarvi di Greta Rossetti Sergio d’Ottavi che a quanto pare alla fine si sono lasciati veramente, insomma come avrete capito ci sono delle novità che adesso vi stiamo per dare, ma andiamo con ordine, perché qui in 3 giorni è successo veramente di tutto.
Infatti venerdì della scorsa settimana erano insieme a giocare e davano anche l’impressione di divertirsi molto insieme. Poi Sergio d’Ottavi ha fatto un comunicato dove parlava di “menzogne, scappatelle e mancanza di rispetto” . Un comunicato dove oggettivamente sembrava davvero che lei lo avesse tradito, poi lo stesso Sergio ha ridimensionato tutto dicendo che non c’era stato nessun tradimento fisico.
Ma intanto nel web è cominciata la caccia al traditore, individuato in Eugenio Colombo, ex tronista di Uominiedonne e ex di Greta Rossetti. Ma il diretto interessato ha smentito tutto categoricamente, insomma lui non c’entra nulla. Poi sono stati avvistati di nuovo Greta e Sergio a Roma tramite una segnalazione a Deianira Marzano e si è pensato che fra di loro fosse tornato il sereno, insomma che fosse stata un incomprensione momentanea. A tutto questo mancava il commento di Greta Rossetti silente fino ad adesso. E alla fine ha parlato, purtroppo certificando la fine della loro storia d’amore, infatti ha dichiarato che
“Nelle motivazioni della fine della relazione con Sergio non c’entrano assolutamente terze persone. Quindi vi chiedo per favore di non fare articoli dove insinuiate tradimenti con miei ex (Pierluigi, Eugenio) ho sempre detto io in primis di volergli bene però se sono ex è perché devono rimanere tali. Non è che ogni volta che c’è una litigata deve comparire per forza un ex, per me una relazione chiusa è chiusa quindi tranquilli non ci sono pericoli di questo genere. Non c’è stato nessun tradimento e soprattutto loro hanno la loro vita quindi vi chiedo per favore di non associarli a me per evitare di creare problemi anche a loro stessi. Grazie.”
Il tutto sembra un giallo, ma di fatto la notizia vera è che da oggi sono entrambi single.
Rispondi