E veniamo adesso a parlarvi di Mario Cusitore e Ida Platano, in quanto come vi abbiamo raccontato ieri c’è stata la registrazione del trono Classico di Uominiedonne e ovviamente la notizia principale come vi abbiamo raccontato è principalmente una. Ossia che si è parlato della segnalazione, Maria de Filippi ha detto che era vera.
Ossia che Mario Cusitore si è veramente visto con quella ragazza della segnalazione e che la stessa era una ex del trono di Uomini e donne, ma ha anche precisato che oltre l’incontro non ci sarebbe stato altro. Fatto sta che Mario Cusitore e Ida Platano hanno litigato e quindi lei ha deciso di eliminarlo definitivamente. Non ha nemmeno fatto entrare Pierpaolo. Oggi prenderà la decisione definitiva. Ossia rimanere , andare avanti, scegliere Pierpaolo o Mario. Insomma come stanno le cose sembra improbabile che ora scelga Mario, sembra più probabile che stasera annunci che non sceglierà. Ma Mario come l’ha presa? Beh diciamo non bene, infatti il corteggiatore è tornato a Napoli e ha pubblicato questo messaggio su Instagram
“Le vere emozioni non si cancellano più. E sai perché? Perché hanno toccato il cuore è tutto quello che tocca il cuore non va più via.Tutti vedono come appaio, ma nessuno sa come sono davvero”
Maura guerzoni says
Ida ti salverai se non scegli nessuno dei due . Tu cerchi le emozioni che ti ha dato Riccardo , non le troverai in televisione , lì il 70 /‘ viene per fare altro . Tu rimani a casa , forse troverai un altro Riccardo vero senza telecamere . Oppure il tuo Riccardo che mai hai dimenticato che verrà da te a Brescia . Ora basta tv .