E ora vi parliamo di Stefano Torrese che conosciamo bene in quanto è stato un cavaliere del trono Over che ha partecipato al programma alcuni anni fa.
Stefano Torrese, ex fidanzato di Pamela Barretta :
“Io e Roberta di Padua abbiamo tante cose in comune”
Ricordiamo che il cavaliere aveva iniziato la conoscenza con Pamela Barretta , i due sembrava che dovessero anche convolare a giuste nozze. Ma la pugliese venne a conoscenza di messaggi che il suo promesso aveva indirizzato a Roberta di Padua e di conseguenza il matrimonio non si fece più. In quel periodo sembrava davvero che per Stefano Torrese la dama Roberta di Padua fosse il classico chiodo fisso infatti in una diretta Instagram ha dichiarato
Stefano Torrese pronto a tornare per Roberta di Padua
“Ho intenzione un pochino di mettermi in gioco su quello che è il fronte sentimentale, diciamola così… Io adesso sto facendo un lavoro su me stesso perché comunque sono stato male fisicamente, ho avuto quel virus australiano…
e ci tiene a sottolineare che sempre lo stesso ex cavaliere di Uomini e donne che
Mi ha fatto stare fermo per tanto tempo, è diventata polmonite e mi hanno preso per i capelli…
e aggiunge di essere single, infatti dichiara che
Ho chiuso di recente, da un po’ più di un mese, una relazione tossica, la voglia di rivalsa è tanta… Sono libero come il sole”
Inoltre dichiara di Ermes Faccoli, ossia del nuovo corteggiatore che è sceso per corteggiare Roberta di Padua
sono entrato a Uomini e Donne per Roberta e dopo pochissimi giorni mi sono visto e fidanzato con Pamela. È vicina perché io in un’ora e mezza sono a Cassino.
e continua sempre dicendo lo stesso ex corteggiatore di Uominiedonne che
Abbiamo tante cose in comune, abbiamo parlato tanto… Una persona che a me piace. “Secondo me c’è una grossa incompatibilità tra Roberta ed Ermes… Roberta non è per lui… Anzi è lui che non è per lei“.
Insomma nel programma di Maria de Filippi si potrebbe formare davvero un interessante triangolo che ne pensante?
Rispondi