E ora vi parliamo di un episodio che ci ha abbastanza preoccupato che riguarda Chiara Rabbi la ex corteggiatrice di Uomini e donne del tronista Davide Donadei, infatti vi dobbiamo raccontare che la stessa romana si è dovuta recare al pronto soccorso e ha scattato delle foto dove si comprendeva chiaramente che aveva dei problemi seri.
Chiara Rabbi si era accorta di avere dei problemi alle vie respiratorie , nel particolare un ‘infezione provocata da una faringite con aggiunta di otite e tracheite febbrile. Inoltre sempre la stessa aveva un inizio di broncopolmonite. Insomma dei sintomi non per nulla semplici.
All’inizio pensava che la situazione fosse sotto controllo infatti scrive la stessa Chiara Rabbi che
Chiara Rabbi parla della sua infezione
“Ho deciso di fare la terapia a casa, fino a venerdì non posso mettermi in viaggio, perché sto veramente male, la febbre non scende mai e quando respiro mi brucia tutto. Appena mi rimetto vi racconto, ma credetemi che non sono mai stata così male.”
E infatti aveva deciso che sarebbe andata dal padre e dal fratello per qualche giorno in assoluto riposo, ma la situazione poi si deve essere acuita, infatti le è salita la temperatura e il dolore si è esteso a tutto il corpo, a questo punto ha deciso che era arrivato per lei il momento di raggiungere l’ospedale e questo ha fatto infatti dice la stessa Chiara Rabbi
Arrivo in ospedale, tremavo con 40 di febbre, il tampone era negativo. Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, poi il prelievo da cui è risultato tutto sballato, Un’infezione assurda, ho fatto i raggi ai polmoni”
Rispondi