E adesso dedichiamo questo articolo dedicato alla nuova tronista di Uomini e donne Manuela Carriero . Ma soprattutto a tenere banco sono le ultime notizie che la riguardano in merito al suo ex fidanzato, ma anche ex tentatore del programma di Maria de Filippi Luciano Punzo. Lo stesso che ha partecipato anche a questa edizone del Grande Fratello VIP 7.
Ma facciamo un attimo di chiarezza infatti la stessa Manuela Carriero aveva partecipato al programma Temptation Island come fidanzata di Stefano Sirena, ma i due si erano lasciati all’interno del programma e la stessa aveva deciso di uscire dal programma proprio con Luciano Punzo. Ma fra di loro purtroppo la storia è terminata e quindi Manuela Carriero ha deciso di riprovare a trovare l’amore con il programma Uomini e donne.
Ha detto Manuela Carriero nel suo video di presentazione alla redazione di Uomini e donne di Maria de Filippi
Mi chiamo Manuela, ho 34 anni e sono nata a Brindisi
e mettendo subito in mostra il suo carattere sbarazzino diceva che
Non so cantare ma canto, non so ballare ma ballo, ma so cucinare.
poi la nuova tronista di Uomini e donne ha iniziato a parlare della sua vita a quanto pare non semplice, infatti ha spiegato che
La mia non è stata una vita facile. Vengo da una famiglia problematica, per forza di cose sono cresciuta in fretta. Mia madre, figlia unica, proveniva da una famiglia molto molto ricca, mio padre no.
e racconta dei desideri dei genitori di sua madre precisando che
I genitori di mia madre volevano che lei sposasse un uomo ricco, se così non fosse stato le avrebbero tolto tutte le proprietà. Mia madre scelse il cuore e scappò con mio padre rinunciando a tutto.
E proprio su questa presentazione Luciano Punzo ha detto e precisato che
Ragazzi sono davvero molto contento per lei. Le auguro di fare un bellissimo percorso e di trovare veramente tutto ciò che lei desidera.
Insomma dando la netta sensazione che i rapporti sono rimasti veramente ottimi, non trovate anche voi?
Rispondi