Vi parliamo adesso di questa notizia abbastanza sconvolgente che riguarda Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Ricordiamoci che la comasca ha appena avuto una figlia da Andrea Zelletta appena una settimana fa, quindi oggettivamente tutto pensavamo tranne quello che vi andremo a raccontre adesso. Insomma avrete capito che ci sono dei problemi.
Il tutto comincia con questa foto che inizia a circolare nel Web, che mostra proprio l’ex tronista di Uomini e donne Andrea Zelletta che balla con questa ragazza , sinceramente in atteggiamente che non avevamo mai visto prima. Insomma abbiamo sempre visto l’ex tronista di Uomini e donne in atteggiamenti super corretti verso la sua donna, sempre molto attento a non farsi beccare in atteggiamenti che nel web si possano equivocare. Cosa che ovviamente non è accaduta in questo caso.
Lo stesso Andrea Zelletta però ha subito fatto un post dove in pratica si fa comprendere che si tratta di lavoro, infatti da poco lo stesso ex GFVIP è diventato Dj
Dichiara Andrea Zelletta che si tratta di una foto di lavoro e facendo comprendere che non ci sono problemi con Natalia.
…Il mio lavoro mi porta a pubblicare determinati contenuti e condividere diverse esperienze. Sempre il mio lavoro comporta molti viaggi e questo sicuramente capiterà in futuro anche a Natalia.
e continua dicendo sempre l’ex tronista di Uomini e donne che
Vi chiedo di rispettare la nostra privacy e le nostre scelte che FACCIAMO SEMPRE INSIEME e per il bene della nostra famiglia.
Quindi tutto chiarito e tutto concluso? Beh ci verrebbe da dire non esattamente infatti subito dopo la gossippara Deianira Marzano pubblica uno screen dove parla una ragazza che ha amici in comune con la coppia e che svela che addirittura fra di loro c’è una crisi….
Insomma come avrete compreso la situazione è tutt’altro che chiara e tutta in divenire. Per il momento vi possiamo dire che Natalia Paragoni ancora non ha parlato per nulla della situazione. Non escludiamo che la coppia decida di risolvere il problema in privato , invece che in pubblico. Staremo a vedere e vi faremo sapere nel caso con un nuovo post
Rispondi