E ora vi parliamo di questa intervista dedicata a Roberta di Padua , dama del trono Over di Uominiedonne. Diciamo pure dama storica in quanto ne fa veramente parte da molti anni.
Ve ne parliamo in quanto la stessa Dama del trono non sta vivendo un periodo semplice della sua vita. Lo si era anche capito da diversi particolari seguendo la sua pagina social dove la stessa Roberta di Padua appariva particolarmente triste e pensierosa.
La settimana passata Roberta di Padua era al centro dell’attenzione per avere fatto degli appressamenti nei confronti di un tentatore del programma Temptation Island.
I suoi commenti in particolari avevano subito molte critiche e infatti lei aveva anche risposto sui social nel merito delle critiche ricevuto.
Ma poi la dama è entrata nello specifico raccontando che aveva ricevuto anche dei messaggi da parte dei suoi fans che facevano capire la loro preoccupazione nei suoi confronti. Svela sempre la stessa Roberta che non c’è nessun problema particolare ma solamente un momento dove gli sono accaduti avvenimenti spiacevoli che al momento non sono completamente superati.
Nello specifico dice la stessa Roberta di Padua ai suoi fans che
“Poi più in là vi racconterò tutto, sono accadute delle cose che non mi hanno fatto stare serena. Per questo vado e vengo dai social, ci sono giornate in cui non riesco a parlare e io non so fare la finta”
Ovviamente a settembre Roberta di Padua in teoria dovrebbe tornare nel programma Uominiedonne, dato che per quel che ne passiamo in questa estate non sta instaurando nessun rapporto amoroso. Ricordiamo che la sua ultima storia a Uominiedonne è stata con Alessandro Vicinanza , con il quale ha concluso però velocemente la conoscenza , infatti il cavaliere è attualmente felicemente fidanzato con Ida Platano
Rispondi