E veniamo adesso a parlarvi di quanto accaduto fra Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli ad Avanti un altro con questa indiscrezione che proviene da Fabrizio Corona che se confermata sarebbe veramente clamorosa.
Infatti pare che Sophie Codegoni nella prossima stagione di Avanti un altro non ricoprirebbe più il ruolo di della Bonas a causa di una lite molto accesa fra le due donne.
Infatti come vi abbiamo già accennato rivela Fabrizio Corona dal suo canale telegram che
“litigio furioso con la moglie di Bonolis”
Questo sarebbe costato il posto alla bella Sophie Codegoni che aveva preso il posto di Sara Croce.
Ma non solo Fabrizio Corona, che ricordiamo essere un ex proprio di Sophie, rincara la dose e se la prende proprio con la madre dell’ex tronista di Uominiedonne.
Infatti secondo l’ex re dei paparazzi sarebbe proprio lei ad avere trasformato una ragazza semplice in una snob senza dote artistica e qualità estetica. Parole oggettivamente molto dure ,oltretutto che sono arrivate poco dopo una bella crisi che Sophie Codegoni ha avuto con il fidanzato Alessandro Basciano, per fortuna superata.
Ma il bello arriva adesso, infatti sempre secondo Fabrizio Corona le due donne, Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli stavano per arrivare alle mani e ci sarebbero stati urla e invita ad andare in …. di varia natura. E questo avrebbe portato all’esclusione di Sophie Codegoni dal ruolo di Bonas ad avanti un altro appunto.
Svela sempre lo stesso Corona che addirittura i casting per la sostituta di Sophie Codegoni sarebbero già aperti.
Nello specifico queste le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi sull’accaduto
“Praticamente c’è stato questo litigio che vi ho detto e poi se le sono dette di tutti i colori, stavano venendo alle mani praticamente perché Sonia si è avvicinata, Sophie ha iniziato a toccarla come dire no? Sono dovuta intervenire altrimenti finiva in una brutta scena, veramente. Molto triste.”
Aspettiamo conferme dalle dirette interessate, perchè al momento che vi stiamo scrivendo tutto tace ancora. La notizia certo sarebbe bella forte.
Rispondi