E adesso veniamo a parlarvi di Uominiedonne e lo facciamo con Federico Nicotera e Carola Carpanelli la coppia di Uominiedonne che tanto aveva appassionato i fans, ma che da ieri sappiamo essersi ufficialmente lasciati definitivamente.
Ricordiamo le parole di Federico Niocotera ieri che ha detto chiaramente che
Dicendo di averci creduto fino alla fine pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola, ma evidentemente non è così. Voglio dirlo in maniera esplicita perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti.
Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo. Le motivazioni le sappiamo io e lei, quindi vi chiedo per favore di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo”
Parole oltretutto molto simile a quelle che aveva già ridetto tempo fa. Mentre Carola Carpanelli per il momento rimane in un assordante silenzio, in quanto il primo giorno aveva fatto chiaramente comprendere che c’erano dei problemi, ma poi non aveva detto più nulla di specifico sulle cause della rottura . Come avete sentito anche lui è molto abbottonato.
Ma adesso per merito della nota web influencer Deianira Marzano e il suo collega Amedeo Venza, molto addentro ai fatti di uominiedonne, ci potrebbero essere delle importanti novità. Infatti la stessa avrebbe ricevuto una segnalazione in base alla quale che l’ex tronista Federico non si sarebbe comporato molto bene.
Ma andiamo a leggere cosa avrebbe scritto
“Ciao Deia, sono contenta che state difendendo Carola. Non capisco per quale motivo lo protegge e non dice le cose come stanno. Qualcosa non mi torna. Io li conosco molto, ma molto, bene. Lui, da quando sta con lei, solo all’inizio è stato amorevole ma per i social”
E continua ancora dicendo che
“Pensava di sfondare come coppia ma non trovava neanche un’agenzia che li volesse , così ha mollato. “
E la segnalazione conclude dicendo che
“Perché lui è convinto che possa fare il Grande Fratello VIP, ora sta in quel mood. Tra l’altro pare che l’abbia tradita perché si confidato con un amico comune”
Rispondi