E torniamo adesso a parlarvi con di Uominiedonne con Nicole Santinelli insomma l’ultima tronista del programma e ovviamente vi pariamo della rottura con Carlo Mancini ma anche dei problemi con Andrea Foriglio.
In quanto dopo il trono e soprattutto dopo la rottura con Carlo Mancini è successo veramente di tutto e di più.
Come saprete la tronista Nicole Santinelli si è molto risentita del fatto che Carlo Mancini abbia fatto un video subito dopo la rottura con lei, dove raccontava tutto , sensza prima essersi consultata con lei.
Ma i problemi sono nati anche con Andrea Foriglio, infatti gli ha detto che ha fatto più una scelta di testa che di cuore.
Ma non solo era saltato che forse almeno una volta Roberta di Padua e Andrea si erano visti in un locale di Roma.
Insomma tutti argomenti che sicuramente non hanno fatto piacere all’ex tronista di Maria de Filippi.
Infatti parlando sui social si è lasciata andare a due affermazioni che hanno fatto riflettere e che molto probabilmente si riferivano ai due ex corteggiatori infatti ha dichiarato che
“Serena. Se mi mancasse qualcosa, lo andrei a prendere.”
non ha fatto il nome del corteggiatore ma oggettivamente si pensa che si sia riferita proprio ad Andrea Foriglio.
Ma non si è fermata qui , infatti elencando le caratteristiche che vorrebbe vedere nel suo prossimo fidanzato, c’ha messo anche un aggettivo che è sincero.
Insomma un possibile riferimento a Carlo Mancini? Dato che si era parlato di una sua possibile mancanza di sincerità di lui come possibile causa della rottura.
Lascia un commento