E ora vi parliamo di Ida Platano che raramente abbiamo visto tanto arrabbiata come questa volta sul suo canale Instagram. Generalmente non è la prima volta che sbotta Ida Platano (ex di Riccardo Guarnieri), specialmente quando gli si tocca gli affetti più cari come il figlio , la dama bresciana non ci pensa un attimo a dirne quattro. Ma dalla reazione che ha avuto a questo giro è evidente che è stato veramente sorpassato ogni limite.
Il tutto è avvenuto mentre lei si trovava a lavoro come parrucchiera nel suo negozio di Brescia quando ha ricevuto una chiamata da parte della sua haters.
Racconta Ida Platano arrabbiatissima per le offese ricevute sul posto di lavoro.
“Eccomi qua. Carica e piena di energia per dirvene 4. Ma proprio alcuni di voi, perché veramente mi avete rotto le … Quando dico le …., le …. mi sono diventate grosse… perché io la sopportazione ce l’ho, ma poi arrivo al limite. E il mio limite l’avete superato. Il ruolo di madre non si tocca a nessuna madre di questa terra. La madre e il padre che sia si comportano come vogliono e come credono. Non c’è nessuno a giudicare questo ruolo, come si fa e come non si fa.”
e continua sempre la stessa dama bresciana nella sua invettiva dicendo che
“Siete bravi voi? Vi voglio vedere a casa vostra cosa fate. Voi siete qui a calunniare dalla mattina alla sera e noi ci sorbire tutte queste cose. Ma chi l’ha detto? Ma chi lo dice? Smettetela davvero.
e fa quindi capire come mai è tanto arrabbiata in merito alla telefonata ricevuta, infatti racconta che
Mio figlio non è un poverino. Mio figlio ha l’amore, la serenità e la felicità. Quello che a voi manca sicuramente. Perché o forse non avete niente da fare dalla mattina alla sera, o forse vi piace, godete di questa cosa, di far arrivare davvero una persona all’esasperazione.
e sempre la stesa Dama Ida Platano precisa e sottlinea che
“Mi faccio la mia vita, posto ovviamente quello che mi va di fare, quello che mi va di farvi vedere. Ma voi che ne sapete? Ma che cavolo ne sapete? Davvero. Per delle cose che vedete dovete andare a giudicare il mio ruolo di madre.
E pone a chi l’ha offesa la seguente domanda
Ma come vi permettete? Ma che diritto avete? Quale? Non sapete niente. Sapete solo vedere alcune cose e fermarvi là. Punto e basta. Voi vedete quello che scelgo io di farvi vedere. E lì vi dovete fermare, perché il resto non lo sapete. Avete capito? Non lo sapete!”
E continua ancora nel suo racconto dell’accaduto la dama di Brescia dicendo che
“Ma io ieri, qua al lavoro, ho ricevuto una telefonata che io da donna mi vergogno. Mi vergogno da donna! Ed era una donna. Ma a che livelli siamo arrivati? Ma davvero, veramente fate? Siete impazziti? Non so se è il caldo, il covid o comunque siete persone davvero maligne, cattive e piene di rabbia repressa.
e ci tiene a precisare di essere veramente molto arrabbiata infatti dice che
Sì, sono inca**ata. Sono arrabbiata, perché io queste robe qua da madre non me le faccio dire da nessuno. Da nessuno! Nessuno! Apro questa parentesi per dire a quelle cinque/sei che ci sono dalla mattina alla sera che mi mandano cose passate, finitela. Finitela perché è passato. Passato. Non state lì a ossessionarvi ancora perché è passato. Finito. Finito. Quindi io adesso perché vi dico tutto questo?
e la sua conclusione è molto semplice, ossia che hanno esagerato e infatti continua e dice che
Perché avete esagerato. Avete esagerato. E io sono libera a dire quello che voglio, come voi fate, no? Marciate bene nelle cose. Io sono libera, qui dietro a uno schermo, di dirvi che avete esagerato. Chi ha esagerato come sa, gli va a finire male. Mi dispiace, ma queste sono le conseguenze. Lo dico sempre, oggi mi comporto così perché sono conseguenze dettate da voi. Spero di essere stata chiara, perché se non sono stata chiara io ci metto 10 minuti a fare tutto. Non ho nessun problema.”
Rispondi