E ora vi dedichiamo questo articolo che riguarda Vittoria Deganello ex corteggiatrice di Uominiedonne di Maria de Filippi che ha avuto una figlia Ginevra dal calciatore Alessandro Murgia. Ma sicuramente come saprete perfettamente fra di loro ci sono grossi problemi.
Infatti il 25 aprile l’ex corteggiatrice ha partorito Ginevra che è appunto nata dal flirt suo con il fratello di Nicole Murgia. Purtroppo lei e il padre di sua figlia si sono subito lasciati addirittura prima della sua nascita, infatti il calciatore ha fatto pace con la moglie e dalla quale ha avuto 2 figli.
Vittoria Deganello era da qualche tempo che non parlava più nei social l’ha rifatto l’altro giorno in merito infatti al fatto che il padre sembra avere riconosciuto la figlia, in quanto nella sua biografia di Instagram oltre il nome dei figli avuti con la moglie ha messo anche quello di Ginevra.
Dice in merito Vittoria Deganello in merito al rapporto con il calciatore Alessandro Murgia
“Vorrei non ascoltaste voci esterne che descrivono il tutto con grande superficialità. Ci sono degli avvocati di mezzo, appena avrò chiaro io in primis e sarà chiara tutta questa situazione, sarò la prima a farvelo sapere.”
Insomma mi sembra che siamo di fronte ad una situazione veramente molto complicata, oggettivamente non ho idea come ne usciranno….
Rispondi