E ora dedichiamo questo articolo a Chiara Rabbi e ovviamente anche a Davide Donadei, protagonista di questa ultima edizione del Grande Fratello VIP.
Entriamo nello specifico le ultime dichiarazioni di Davide Donadei alla rivista Novella 200 hanno fatto scoppiare un pò di maretta fra i due. E invatti Chiara Rabbi a deciso di rispondere a tali affermazioni.
Nello specifico Davide Donadei a Novella 2000 ha dichiarato che Chiara Rabbi l’ha penalizzato al Grande Fratello VIP con affermazioni falsi in merito al suo conto, e ha dichiarato che lo ha fatto volontariamente, insomma di proposito, vedi la storia del tradimento da parte di lui, sapendo bene che quello che ha fatto avrebbe sollevato un polverone contro di lui.
Grande Fratello VIP Davide Donadei manda a dire a Chiara Rabbi
Nelle dichiarazioni alla rivista Davide Donadei dice che Chiara Rabbi ha frainteso e che adesso doveva voltare pagina, come sta facendo lui
“Deve capire che ora ho la mia vita e deve andare avanti. Abbiamo anche la stessa agenzia ma cerchiamo di evitare eventi che ci vedano insieme.”
Nello specifico secondo Davide Donadei, Chiara Rabbi avrebbe avuto da ridire in quanto dopo che erano passati una decina di giorni dalla rottura lui aveva conosciuto un’altra ragazza, ma precisando che tra loro era finita. Insomma facendo capire in questo l’ex tronista di Uominiedonne che non ci sarebbe quindi stato nessun tradimento.
Di fronte a queste parole Chiara Rabbi ha dunque voluto ribadire la sua posizione su instagram raccontando nelle sue storie cosa pensa delle affermazione dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP 7.
“No, raga, ma in realtà siamo giunti alla conclusione che non sono cornuta, non avevo capito di essere single. Quindi, in realtà è stata colpa mia che non avevo capito nulla. E sono stata anche male, pensando, illudendomi di cose…e nulla. Quindi, tranquilli, ero io che non avevo capito.
e conclude con questa frase sibillina , ma che comunque fa capire perfettamente il suo pensiero sul suo ex
Comunque non fa niente, l’importante è essere veri e bastardi piuttosto che finti perbenisti!”
Rispondi