E adesso vi parliamo di Uominiedonne e ve ne parliamo con il corteggiatore Alessio Corvino. Ovviamente il corteggiatore di Lavinia Mauro che proprio in queste ore dovrebbe avere scelto ovviamente fra Alessio Campoli e Alessio Corvino. E se la settimana scorsa la redazione di Uominiedonne tramite il settimanale magazine aveva dedicato a lui l’intervista questa settimana la dedica a Alessio Corvino.
Dice Alessio Corvino della scelta di Lavinia Mauro a Uominiedonne
Deve scegliere in base a quello che prova. Se quello che sente per me è più forte, è giusto che scelga me al di là di quello che ho visto in questi mesi:
e precisa lo stesso corteggiatore di Maria de Filippi dicendo che
l’attrazione fisica intensa, la chimica, il fatto che siamo tanto passionali…cose che si vedono bene quando stiamo bene o abbiamo discussioni accese.
e continua sempre il suo ragionamento Alessio Corvino dicendo che
Credo che siano elementi alla base di una relazione e per questo penso potrebbe scegliere me.
Poi lo stesso Alessio Corvino fa tutta una serie di elogi alla tronista Lavinia Mauro per farle capire quanto per lui sia importante
Mi piace la solarità di Lavinia, la sua ironia, la sua simpatia ma soprattutto la dolcezza, la passionalità. Oltretutto impazzisco però per il modo di scherzare.
ma onestamente parla anche dei suoi difetti dicendo della stessa che
Mi spaventa un pò la sua testardaggine. Un punto di vista diverso dal suo non riesce tanto ad accettarlo, non trova facilmente il compromesso, ma ci si può lavorare.
che ne dite ? Sarà Alessio Corvino l’uomo giusto per la sua scelta definitiva a Uominiedonne? Ma soprattutto mi domando se a questo punto la stessa tronista di Uominiedonne Lavinia Mauro avrà scelto perchè a queto punto si parlava di una possibile scelta i primi di gennaio….mi sembra che abbia qualche dubbio di troppo , voi che ne dite?
Rispondi