E veniamo a parlarvi di Uomini e donne con Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che come vi abbiamo raccontato nelle ultime Anticipazioni di Uomini e donne. Ma c’è di più infatti la coppia dopo che sono usciti dalla registrazione della puntata si sono concessi una romantica cena nel cuore della capitale e subito dopo c’è stata una passionale fuga d’amore. Ovviamente questa volta senza le telecamera.
Ovviamente come vi abbiamo raccontato Alessandro Vicinanza ha ammetto in puntata di essersi innamorato di lei. E lei pur con un giro di parole ha fatto chiaramente capire che il suo sentimento è contraccambiato.
Come vi abbiamo detto dopo la registrazione la coppia si è concessa una cena a Palazzo Dama ossia nel cuore della citta di Roma. SU Instagram di Ida Platano, la coppia è apparsa in grande forma con in mano due calici di vino e con la splendida location di Piazza del Popolo alle loro spalle. Ovviamente il brindisi era per festeggiare la nascita di un amore.
Ma le belle notizie non finiscono qui, infatti dopo la fa cena romantica, sembra che la coppia abbia optato appunto per una fuga d’amore e in mezzo un suggestivo messaggio sulle note della canzone di Eros Ramazzotti “Ma che bello quest’amore”.
Inoltre è ufficiale che Riccardo Guarnieri ovviamente presente all’ultima registrazione non abbia proprio commentato il fatto dell’uscita dal programma di Ida e Alessandro.
Tutto il contrario della dama Roberta di Padua che infatti non solo ha commentato, ma ha detto chiaramente di non credere assolutamente a questo coppia che si è appena formata.
comment ça marche binance says
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!