E adesso vi parliamo di Stefano Bettarini che sappiamo benissimo essere ex marito della presentatrice Simona Ventura e ovviamente ex calciatore anche dellla Nazionale.
Stesso Stefano Bettarini che ha partecipato anche l’anno scorso nel programma e aveva partecipato anche alla prima edizione con Valerina Marini sempre dell’edizione VIP del Grande Fratello.
E i suoi tono come potete leggere sono particolarmente accesi
Dice Stefano Bettarini della conduzione del Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini
Questo programma prima era un viaggio introspettivo: un percorso alla scoperta dei personaggi stessi… Con le loro fragilità, le loro debolezze e perché no, i loro errori. Sicuramente qualcosa di molto più credibile e interessante.
e continua sempre nella sua narrazione da Instagram che
Oggi invece non conta più quello che avviene nella casa, ma chi CONDANNERÀ o ASSOLVERÀ il “DESPOTA”all’interno del programma, con storie finte, gossip dando fine a quello che ERA un programma con contenuti. Da GF Vip a MARKETTE…. Peccato non ci sia Chiambretti”.
e sempre lo stesso ex calciatore sentenzia in merito ad Alfonso Signorini
Infine hai riempito pagine e pagine di una TV orrenda. Tu e sempre tu, il grande escluso ed il solo squalificato di questo pazzo circo che è stato il GF Vip 2020/2021. Mai più con te, unica soluzione saggia che possa prendere la rete”.
Oggettivamente molto duro ve lo aspettavate?
Rispondi