E adesso dedichiamo questo nuovo articolo a Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti le due troniste del programma di Uominiedonne da settembre.
Due bellissime ragazzi con due storie completamente diverse, diverse anche come età, ovviamente diverse anche per il fatto che Andrea Nicole Conte una bellissima donna è diventata dopo un percorso che ha deciso di intraprendere a 15 anni.
Una romana una milanese, una più insicura, insomma effettivamente di punti in comune ne hanno veramente pochi. Ma sicuramente due ragazze che sono diventate delle amiche e che probabilmente dopo il programma di Uominiedonne continueranno questo percorso di amicizia che hanno già iniziato.
Questa intervista che è stata realizzata alla tronista Andrea Nicole Conte che parla di Roberta Ilaria Giusti la possiamo inquadrare in questa ottica secondo me. Ovviamente l’intervista esclusiva è stata concessa alla rivista Uominiedonne Magazine, che come vi ricordo sempre è la rivista ufficiale del programma di Maria de Filippi.
Consiglia Andrea Nicole Conte alla collega Roberta Ilaria Giusti da Uomini e donne Magazine
dice la tronista milanese alla collega
Roberta sa comprenderlo da sola, ma in generale credo debba fare attenzione a non mettersi mai in secondo piano rispetto a chi ha davanti,
e conclude dicendo la stessa tronista del programma che
anche a costo di doversi scontrare con i malumori di uno dei due ragazzi
Ed è stato anche un valido appoggio per il suo percorso di trono infatti dice la stessa Andrea Nicole Conte della collega che
La sua presenza in questo percorso per me è fondamentale: è un punto fermo su cui so di poter contare e la persona verso cui volgo lo sguardo in cerca di appoggio
E a quanto pare la milanese non ha veramente dubbi sulla scelta finale di Roberta Ilaria Giusti e di quello che andrà a cercare
Vorrei vederti accanto a una persona che ti vuole davvero, che ti dia sicurezze e su cui saprai di poter contare sia nei momenti belli che in quelli meno piacevoli.
Beh lasciatemi dire, veramente una bellissima storia d’amicizia nata a Uominiedonne. A me è piaciuta molto anche la cosa che non c’è stata la rivalità fra donne, che invece abbiamo visti anche in altri troni e anche abbastanza dura…Che ne dite?
Rispondi