E veniamo adesso a parlarvi di Uominiedonne con questa indiscrezione che ci è arrivata alle orecchie. Ovviamente se confermata sarebbe veramente un cambiamento epocale per il Maria de Filippi.
Il tutto era iniziato nel 2003 con il trono Classico. O meglio la trasmissione Uominiedonne era partita alcuni anni prima, ma solo in un secondo momento la rivoluzione con il trono e i tronisti. Da allora sono stati quasi 20 anni di continui successi. Insomma il programma di Maria de Filippi da allora è sempre stato il più visto della fascia pomeridiana e anche in maniera abbastanza netta , gli ascolti parlano chiarissimo.
Se ricordate il tutto era partito con i primi troni di Costantino Vitagliano, Francesco Arca e Diego Conte. Volti e nomi indimenticabili che hanno fatto la trasmissione, poi sono arrivate anche le troniste donna come Carla Velli e tanti altri.
Eppoi 10 anni fa esatti se non erro, Maria de Filippi decise di fare una puntata esplorativa con le persone anziane ma che comunque volevano provare ad innamorarsi. Esperimento che ebbe veramente un grandissimo successo e infatti da allora il trono Over fa parte del programma in pianta stabile.
Uominiedonne presto l’esperimento del primo trono VIP
Solo successivamente Maria de Filippi e ovviamente in questo coadiuvata dalla redazione di Uomini e donne, decise un altro cambiamento epocale. Ossia quello del primo trono Omosessuale con Claudio Sona , a fronte delle giuste richieste di tanti ragazzi omosessuali di trovare anche loro l’amore. Questo anno è invece toccato a Andrea Nicole Conte, una bellissima ragazza, ma che è nata Uomo e a 15 anni ha deciso di intraprendere quel percorso che l’ha portata a essere quella bellissima donna che è oggi.
Ma la grande novità viene adesso. Infatti sembra che a Uomini e donne a breve ci sarà l’avvento di un altro trono ossia il trono VIP. Dedicato quindi alle persone VIP . Non conosciamo le modalità o chi saranno i VIP, ma pare che la redazione del programma stia già prendendo accordi con personaggi famosi ovviamente nel ruolo di tronista della trasmissione.
Credo che il tutto comincerà a gennaio se abbiamo capito bene, ma credo che sicuramente sarà un trono molto divertente , voi che ne dite?
Rispondi