E torniamo adesso a parlarvi del Grande Fratello VIP in quanto stasera ci sarà un’altra puntata del reality e come sempre lo facciamo alla nostra maniera, ossia inserendo nel discorso una che ha fatto anche il programma Uominiedonne. E insomma in questa edizione abbiamo veramente due punte di diamanti. Ovviamente ci stiamo riferendo a Soleil Sorge e Sophie Codegoni.Ed è proprio con la prima che vi parliamo in questo articolo.
Infatti Soleil Sorge non sta assolutamente vivendo un periodo sereno dentro la casa di nuovo. Negli scorsi giorni ha anche detto che voleva lasciare il programma perchè non capisce cosa ci stia ancora a fare.
Ma non solo , infatti lo scontro con Miriana Trevisan si fa sempre più accesso. Infatti l’altro giorno Soleil Sorge ha trovato il suo arricciacapelli nella zona beauty sporco di cheratina, la stessa è arrivata alla conclusione che la colpevole fosse stata Miriana Trevisan la stessa ex corteggiatrice ha raccontato l’accaduto a Sophie Codegoni e Clarissa
Dice Soleil Sorge dell’arricciacapelli trovato sporto
inisomma il racconto, la sua versione in cameretta con le altre ragazze
Con il coltello è venuta, mi ha detto ‘pulisci quel coso’. Ma che siamo? Animali? Mi ha urlato. Ma siamo arrivati a fare la gang che mi vieni a vessare così? Siamo alla follia.
e la stessa italo americana aggiunge e ci tiene a precisare che
Stavo dormendo, mi sono spaventata. Lei che lascia le cicche ovunque dovrei urlarle anche io allora. Invece gliele butto.
e concludendo il suo racconto dicendo che
Questo vuol dire che ha preso potere e pensa che può trattare tutto come vuole, come i suoi uomini. Ma che è questa cattiveria? Non si fa. Fly down.
Le due hanno avuto poi un vero e proprio scontro faccia a faccia e ci sono andate giù duro. Soleil andandosene ha fatto intendere che l’atteggiamento di Miriana Trevisan potrebbe essere imputabile alla menopausa.
Ovviamente la stessa Miriana Trevisan ha sentito quanto ha dichiarato la stessa Soleil Sorge e ha controreplicato
Mi ha detto ‘stai entrando in menopausa?’. Dice che ho gli sbalzi d’umore, è bruttissimo. Di una prepotenza e una cattiveria che non ho parole. Adesso basta.
ed entrando nel merito sempre la stessa napoletana c’ha tenuto a precisare che
Urlava ‘Mirianaaaa’ con il coltello in mano, dicendomi di pulire quel coso. Cosa stiamo diventando, la mafia? Non sono più disposta ad accettare questo trattamento
Qualcosa mi dice che stasera ne vedremo davvero delle belle che ne dite?
Rispondi