E ora dedichiamo questo articolo a Uominiedonne. Ed in particolare a Carolina Ronca e Giacomo Czerny. Ossia la non scelta del programma . In quanto come ricorderete sicuramente la scelta è stata Martina Grado. Oltretutto i due credo che in questo momento in cui vi stiamo scrivendo siano ancora in vacanza in Sardegna.
E probabilmente la settimana prima di partire ha rilasciato questa intervista a Mio. Oggettivamente ve l’ho sempre detto io quanto un tronista sceglie e nelle interviste per prima cosa parla della non scelta, a me un pò strano lo fa.
Giacomo Czerny ribadisce di non avere preso in giro Carolina Ronca
“Non l’ho illusa e lei non ho mai parlato d’amore, quando invece Martina mi è entrata dentro”
e ha continuato sempre lo stesso tronista di Uominiedonne dicendo della non scelta del programma ossia Carolina Ronca
“Sarei Felice di Vederla sul trono”
e da anche la seguente motivazione. Ossia
“Ha voglia di amare e se lo merita. Le auguro di essere felice”
Poi ovviamente l’ex tronista ligure vira sulla discussione parlando prorpio di Martina Grado dicendo che
“Avevo i battiti del cuore a mille”
e aggiunge sempre lo stesso ex tronista di essere talmente preso da lei che quando ha iniziato a parlarle aveva il cuore in gola.
Sinceramente lo sapete benissimo come la penso. Se sensitiva tutto questo sentimento per Martina Grado ha fatto benissimo a sceglierla. Quando le telecamere si spengono ci sono solamente loro due.
Ma sinceramente il suo comportamento con Carolina Ronca non mi è piaciuto. Comunque come sempre vi dico, questa è un mio parere personalissimo ci mancherebbe altro. La cosa veramente importante e ve la ribadisco che loro due nel loro intimo stiano bene e questo è evidente che sia accaduto e questo è quello che serve il programma Uominiedonne, certo che se con Carolina Ronca ….Vabè insomma ci siamo capite credo. Comunque non fate caso alle mie parole , la sottoscritta stravedeva per Carolina, quindi come mio solito temo di non essere imparziale .
Rispondi