E adesso vi dedichiamo questo articolo ovviamente che riguarda la trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi ed in particolare il tronista classico del tronista Massimiliano Mollicone , perchè stanno succedendo cose abbastanza interessanti. Ma andiamo un attimo a capire meglio di cosa si tratta. Ovviamente non è nemmeno il caso che ve lo diciamo ma ormai siamo verso la fine del trono di Maria de Filippi. Probabilmente questo anno verrà tutto un pò prolungato, e probabilmente Massimiliano Mollicone avrà qualche giorno in più per scegliere dato che dovrebbero essere l’ultimo e dovrebbe scegliere verso la fine del mese di maggio. Insomma un pò di tempo sembra ancora averlo. Ed una cosa è certa se fino a 2 settimane fa sembrava che la corteggiatrice Eugenia Rigotti di Uomini e donne fosse favorita , dalle ultime anticipazioni apprendiamo che invece pare che il tronista stia facendo qualche passo indietro in favore di Vanessa Spoto. Ma andiamo adesso per gradi. Ossia partiamo da questa bella intervista che Vanessa Spoto ha rilasciato alla rivista Magazine ufficiale del programma.
Dice Vanessa Spoto dei sentimenti che sta provando a Uomini e donne per il tronista Massimiliano Mollicone
“Dentro di me sono nati dei sentimenti forti. Sono tornata a sorridere ed era tanto tempo che non accadeva, che non avevo accanto a me una persona che riuscisse a farmi vivere certe emozioni che per tante ragioni temevo di non sentire più.
ed entrando nello specifico tessendo le lodi del tronsita laziale precisa che
Aver trovato un ragazzo come Massimiliano, buono, dalla battuta sempre pronta e presente in ogni situazione mi rende felice. Mi piace come ragiona. Mi sono affezionata e legata a lui”.
a quanto pare inoltre la corteggiatrice toscana è ben conscia che la scelta finale è ancora incertissima e infatti dice che
“Davanti a me ho uno scudo di protezione per paura, perché so che potrei rimanerci male, tanto”.
Ma sempre la stessa Vanessa Spoto fa chiaramente capire che non teme Eugenia Rigotti
infatti dichiara sempre alla rivista magazine che
Sapevo che sarebbe tornata….. Non la temo, il loro bacio mi ha dato fastidio ma Eugenia non mi tocca”.
e di una cosa sempre essere oltremodo sicura ossia che
“Credo nella loro complicità mentale, ma non vedo una grande alchimia fisica”.
Che ne dite? Stanno veramente in questa maniera le cose fra di loro? Fa bene a non temerla? Oppure ….
Rispondi