E adesso veniamo a dedicarvi questo articolo che riguarda il tronista di Uomini e donne Davide Donadei. Ovviamente come sempre vi diciamo l’intervista in questione è stata rilasciata dalla rivista Magazine. Ossia la rivista ufficiale del programma Uomini e donne. Ma approfondiamo il concetto. Ossia come sapete sicuramente il tronsita è veramente prossimo alla scelta. Ed in particolare ovviamente l’argomento di discussione sono proprio Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore . Ossia le ultime corteggiatrici che sono rimaste e ovviamente quelle fra cui scaturirà la scelta definitiva.
Dice il tronista di Uomini e donne Davide Donadei sul Natale
Negli ultimi dieci anni ho sempre trascorso il Natale al mio ristorante, ma quest’anno tornerò in famiglia e credo riuscirà a essere un bel Natale
nonostante tutte le difficoltà.
Ponendo l’accento sul fatto
Questa festa significa innanzitutto passare del tempo insieme alle persone che si amano e, dopo essere stato distante da mia madre e mio fratello per tutti questi mesi, non vedo l’ora di poter stare un po’ di tempo con loro.
e rimarcando il fatto che in questo sono momenti difficili,per ovvi motivi che noi tutte ben sappiamo.
e aggiunge il tronista sul Natale che passerà lontano dalle sue corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore
Spero possano trascorrere un Natale sereno: loro sono diventate persone importanti per me e meritano il meglio. Vorrei passassero questo periodo con il sorriso, riuscendo a custodire dentro loro stesse tutti i momenti preziosi che abbiamo passato insieme. A loro mando, almeno a livello figurativo, un bacio d’affetto.
e aggiunge e conclude il tronista di Uomini e donne che
L’idea di averle lontane in queste feste è stato motivo di tante riflessioni, mi dispiace molto perché mi sarebbe piaciuto passare questi momenti anche con loro, in virtù del legame che si è creato tra di noi. Chiara e Beatrice sono due persone che reputo incredibilmente importanti nel mio percorso.
Sinceramente voi avete capito chi sceglierà fra le due? Siete veramente cosi’ sicure che la scelta finale sia Beatrice
Rispondi