E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne di Maria de FIlippi con Veronica Ursida e Giovanni Longobardi che ve lo dico sinceramente, ormai io ho perso ogni speranza.
Nel senso che da quando entrambi sono usciti dal programma Uomini e donne di Maria de FIlippi ho perso veramente il numero che si sono lasciati, rimessi insieme , rilasciati, pensavamo che stessero insieme, ma invece erano single, pensavamo che fossero single invece erano insieme.
Mai successa prima di adesso una cosa del genere. Quindi ormai ho alzato bandiera bianca e ho finito per subire passimivamente le dichiarazioni di loro come questa che è stata rilasciata alla rivista di Più.
Giovanni Longobardi arrabbiato con Veronica Ursida dopo Uomini e donne
Oltretutto sinceramente non ho compreso come mai non siano stati ancora invitati in trasmissione se non altro per fare un attimo di chiarezza.
Comunque
Dichiara Giovanni Longobardi di Veronica Ursida
“Mi hai nascosto di aver incontrato il tuo ex…E nel momento in cui l’ho saputo il mondo mi è crollato addosso…Veronica mi hai ferito e ho deciso di uscire dalla tua vita…”
e sempre lo stesso ex corteggiatore del trono Over di Uomini e donne accusa la dama dicendo che
“Per te è tutto un gioco”
e non si limitaa questa dichiarazione ma veramente rincara moltissimo la dose arrivando a dichairare che
“Per te tutto è un gioco, è tutta una finzione…E’ tutta una parentesi che nello stesso modo in cui è stata aperta è destinata a chiudersi…”
mah che vi devo dire…io quando si tratta di questi due rimango sempre ogni volta di piu’ basita…..E’ inutile che ve lo dica , ma la prossima settimana ci sarà sicuramente la replica la di Veronica Ursida a Giovanni Longobardi. Ovviamente affermazioni del genere non veranno lasciare cadere senza una replica.
Solo una domanda mi sovviene…ma sinceramente a voi piacerebbe rivedere la Veronica Ursida come corteggiatrice nel programma Uomini e donne di Maria de Filippi? Che ne so magari a corteggiare Armando Incarnato? Oppure considerate questa esperienza definitivamente conclusa?
Rispondi