E adesso dedichiamo questo articoloa Nilufar Addati ossia la ex tronista del trono Classico di Uomini e donne.
Ps . Ve lo dite sinceramente vedo che nei vari social ci continuate a chiedere di Giordano Marzocchi. Onestamente non comprendo anche il motivo, comprendo che la coppia era piaicuta tantissimo anche a me, ma ormai è chiaro che hanno preso percorsi di vita totalmente differenti e onestamente non vedo nulla che mi possa fare pensare in un qualche modo ad un ritorno di fiamma.Non ve ne abbiate, ma insomma credo che ad un certo punto , anche nel rispetto loro,dei diretti interessati sia il caso di metterci una pietra sopra,non credete anche voi?
Comunque andiamo avanti, purtroppo fra i diversi di Uomini e donne che questa estate hanno contratto il virus c’è anche Nilufar Addati. Veramente in tantisismi hannopreso il covid, sono sincera la cosa mi fa anche un pò di paura, non vorrei che il virus sia più diffuso di quanto non si creda. In ogni modo la stessa Nilufar Addati è molto netta su quanto accaduto questa estate.
E il molto netta è riferito che Nilufar Addati è molto dispiaciuta per avere preso il Covid e faccia quindi mea culpa.Infatti rispondendo ai fans su Instagram dice la stessa napoletana.
Dice Nilufar Addati rispondendo ai fans su Instagram.
Beh, onestamente…Mi sono guardata e mi sono detta: ‘Brava cretina…Brava cretina…’”
Insomma riferendosi al fatto di avere preso il virus perchè magari è stata più attenta a divertirsi che non alle misure contro il virus.
Ora ovviamente è tornataa Napoli nella casa con i suoi genitori, ma la stessa ci racconta che è molto attenta.
“Praticamente non li vedo…Non metto piede fuori dalla mia camera…Ho anche il bagno in camera…Quindi non esco neppure per quello…”
La stessa ex tronista di Maria de Filippi racconta poi che se non avesse preso il virus sarebbe andata al festival di Venezia e aveva infatti per questo evento già preparato due vestiti.
Ovviamente le critiche anche ingenerose non sono mancate, ma mi sembra che Nilufa Addati stia affrontando il problema del Corona virus nel modo migliore che si possa affrontare. Insomma non criminalizzatela.
Rispondi