E adesso vi parliamo di Serena Enardu perchè dobbiamo registrare un episodio abbastanza increscioso.
Ovviamente vi parlaimo della sarda a Uomini e donne e non possiamo non mettere in correlazione quanto accaduto prorpio in questi giorni. Il fattaccio dovrebbe risalire al 14 agosto.
Vi sto parlando di questo fattaccio di cui ha notizia il giornale Unione Sarda nel quale si legge che alla stessa Serena Enardu sarebbe stata bruciata l’auto.
Ve ne diamo notizia solamente oggi per il semplice motivo che la notizia un minimo era rimasta sottaciuta.
E’ ovvio che insomma il tutto sia stato poi messo in realzione con quanto accaduto il 12 agosto. Anche qui non possiamo avere purtroppo certezza della data ma possiamo solo presumerla.
Ossia il giorno in Serena Enardu e la sorella durante si pensa la loro festa di compleanno , si sono viste recapitare una torta di compleanno con una bandierina rossa al cui interno era presente un simbolo celtico della decadenza della Germania iniziato circa 100 anni fa e che tantissimo dolore e morti ha portato nel mondo. Ad onore del vero nel video in questione sia Serena che Elga sembravano non apprezzare quel gesto e comunque hanno subito chiesto scusa.
Dice Serena Enardu in merito alla macchina bruciata.
E’ successo il 12 agosto. Avrei preferito non divulgare l’informazione per non allarmare i parenti, ma vuoi o non vuoi sono uscite e voglio dire le cose per come sono successe.
E sempre la stessa ex tronista di Uomini e donne ci tiene a precisare che
Non mi piace fare la vittima anche se qualcuno prova a farmi fare la vittima. Vorrei solo chiedere se le persone che abitano in quella zona lì se dalle 14.30 ha visto qualcosa di sospetto mentre quella merda ha compiuto l’atto vandalico.
e su questo la sua conclusione nel merito è la seguente ossia.
Potete testimoniare in forma anonima, anche per tutelare i cittadini di porto Sant’elena da atti futuri.
E sul motivo di questo atto vandalico la stessa Serena Enardu vuole precisare che
Non ho supposto niente e non ho ipotizzato che sia un atto mirato nei miei confronti bensì solo un atto vandalico e vile che va punito.
E svela che è stato merito di un signore che
Voglio ringraziare il signore che è intervenuto con l’estintore tempestivamente e ha evitato una tragedia pazzesca perché se la mia macchina avesse preso fuoco del tutto si sarebbe portata dietro nelle fiamme anche tutte le altre auto parcheggiate.
Non so voi a me tutta questa notizia da qualunque lato la guardi…compleanno con quella bandierina della decadenza tedesca di 100 anni, o gesto vigliacco e pericoloso di dargli fuoco alla macchina , non riesco veramente a comprendere quale sia peggiore.
Rispondi