E adesso vi parliamo della bellissima coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi la bellissima coppia che si è formata a Uomini e donne circa un anno fa.
Poi io per questa coppia ho sempre stravisto ve lo dico sinceramente. Lui simpaticissimo, lei una di noi.
E una di noi a tal punto che le parole che ha detto lei in questa intervista io le ho scritte mille volte nel blog di Uomini e donne. Ossia Temptation Island bellissima trasmissione , ma unicamente da guardare da casa con un pop corn e patatine…non trasmissione da frequentare insomma.
Ma come vanno le cose fra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi dopo Uomini e donne?
Lo racconta la astessa corteggiatrice proprio a Magazine Rivista ufficiale di Uomini e donne.
Io oggi sono incredula, a volte faccio fatica a credere che mi sia innamorata di lui, che ci siamo innamorati. La scelta è stata unica e rimarrà tale e quel pezzo di vita rimarrà resterà sempre dentro di me, anche se un giorno le cose dovessero andar male
e aggiunge il suo pensiero la stessa Claudia Dionigi dicendo che
è qualcosa di troppo forte. Paragonandola alla vita quotidiana, però, è molto più bella la nostra normalità, il viverci giorno per giorno.
Ed ecco il pensiero di Claudia Dionigi su un’eventuale partecipazione sua e di Lorenzo Riccardi a Temption Island
Sono sincera. Temptation me lo guardo a casa con i pop-corn ma non parteciperei. Lo guardo ogni anno, mi diverte, ma io non credo che io e Lorenzo ne avremmo bisogno.
E spiega il motivo
Ci amiamo, siamo una coppia solida, non abbiamo la necessità di metterci alla prova. Non abbiamo problemi. Temptation è pieno di bonazzi ma il mio pensiero sarebbe solo e sempre lui. Chi sarebbe il più geloso?
E conclude dicendo che
Abbiamo tutti e due un caratteraccio, per cui sarebbe una bella lotta! Se dovessi vedere che lui fa il cretino, farei qualcosa per ripicca. E lui uguale.
Capito cosa dice Claudia? Temptation Island bellissima trasmissione da guardare da casina……Sorella ti stimo. E voi come la pensate?
Rispondi