E ora vi parliamo dell’ex tronista di Uomini e donne Giulio Raselli. In primis tranquille fra Giulia e Giulio va tutto bene. Insomma con Giulia d’Urso non c’e’ nessun problema. La coppia fila che è una vera meraviglia.
Vi parliamo di Giulio Raselli perchè lo stesso è stato intervistato da Magazine e ne è uscita fuori un’intervista molto interessante in quanto in primis lui parla di Gemma Galgani e ovviamente di Nicola Vivarelli. E insomma ci siamo capiti mi sembra di capire…
Dice Giulio Raselli di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli Sirius a Uomini e donne…
“Non capisco come un ragazzo della nostra età pensi in quel modo a una donna dell’età di Gemma”
e ha continuato lo stesso ex tronista del programma Uomini e donne
“Con tutto il rispetto per Gemma! Non è personale, è una questione anagrafica. È come se io corteggiassi una donna dell’età di mia nonna. Non è una cosa che mi passa per la testa.
e sempre Giulio Raselli continua a esporre il suo pensiero aggiungendo che
Non mi passerebbe mai per la testa. Lui sta giocando bene le sue carte, la sta corteggiando, ma spero che lei tenga gli occhi ben aperti. Dovrebbe essere lei a capirlo, a tenerlo lontano. Non capisco bene neanche lei in questo momento”.
E ovviamente Giulio Raselli non disdegna di lanciare una gran bella frecciatina a Giovanna Abate della quale dice.
“Non c’erano dubbi (ride, ndr)! Giovanna e Gemma sono molto similì. Sembra che sì conoscano da settant’anni, perché hanno feeling e perché… per me Giovanna è la nuova Gemma”.
Rispondi