Veniamo quindi adesso a parlarvi di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. Ossia del loro dopo Uomini e donne trono Over. Vi dico la sincera verità. Qui la situazione mi sembra abbastanza incasinata.
E con abbastanza mi sembra di usare veramente un eufemismo. Veniamo quindi a farvi un attimo il racconto di quello che è successo fra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi quando sono usciti da Uomini e donne.
Diciamo un bel macello, infatti non era nemmeno passata una settimana da quanto la trasmissione Uomini e donne è stata chiusa che si è capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto. E quando le cose non vanno per il verso giusto cosi’ presto, è ovvio che poi non possono che continuare peggio. Infatti passa una settimana, forse anche meno e Veronica Ursida e Giovanni Longobardi fanno capire che praticamente non è andata. Diciamo certamente con diverse sfumature ma insomma il messaggio ci sembra quello.
A questo punto succede qualcosa di veramente molto strado…Armando Icarnato scrive un messaggio criptico su Instagram al quale Veronica sempre su Instagram sembra rispondere.
Capite che la situazione diventa veramente molto intrigata….Infatti a questo punto si rifà sotto Giovanni Longobardi che viene intervistato da Uomini e donne Magazine
Dice Giovanni Longobardi la Magazine di Uomini e donne
. Vi tralascio la parte iniziale dove il corteggiatore parla praticamente di come sono andate le cose nel programma di Maria de Filippi e ringraziamenti di rito e veniamo subito al punto ossia di quello che ha detto di Veronica Ursida.
Veronica e io ci siamo visti più volte dopo che abbiamo lasciato lo studio. Di recente lei è venuta da me perché dovevamo chiarire delle cose. Io in realtà non volevo vederla, ma lei ha deciso di prendere la macchina per venirmi a trovare e mi ha fatto una sorpresa.
E aggiunge sempre il calciatore ex corteggiatore di Uomini e donne
Devo dire che durante i giorni trascorsi insieme siamo stati abbastanza bene, anche se all’inizio abbiamo discusso. Io però ho un carattere molto particolare: ho grosse difficoltà ad aprire il mio cuore e quando lo faccio, se vedo che dall’altra parte questa cosa non viene sfruttata in un certo modo, mi richiudo.
E continua il suo racconto aggiungendo i seguenti particolari
Io le ho dato e le sto dando un’opportunità affinché possa mostrarsi per quella che è. Ci sono state tante situazioni che hanno rallentato la nostra conoscenza.
E già qui si capisce che c’è stata un’apertura con la ex corteggiatrice, e sempre lo stesso conclude dicendo
La scorsa settimana però qualcosa è cambiato, abbiamo fatto dei passi avanti.
Non lo so , non so che dirvi, anzi si, secondo me a settembre ci ritroviamo con Armando Incarnato a insidiare la coppia in crisi Veronica Ursida e Giovanni Longobardi cosa ne pensate?
Rispondi