E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne e lo facciamo con Armando Incarnato ossia con il trono Over di Uomini e donne.
Questa volta però mi voglio lasciare andare prima a una mia personale confidenza. Sono sincera. Non l’ho mai detto.
Armando Incarnato tante volte è eccessivo, è sopra le righe, non è sicuramente nelle simpatie della Redazione, Gianni Sperti o Maria de Filippi…, ma noi bloggher lo amiamo perchè il materiale che ci fornisce lui….nessuno mai la dentro.
Il suo profilo instagram è come lui , funnambolico e totalmente imprevedibile come lui. E altrettanto sinceramente piace il fatto che Armando Incarnato risponde , risponde sempre per le rime anche alle haters. E questo non lo dico perchè sono Napoletana come lui , ma perchè lo penso.
E ovviamente vi dico tutto questo perchè…
Scrive Armando Incarnato nella sua pagina instagram
È più bella la luce quando vieni dal buio.
e sembra un chiaro messaggio proprio alle haters, mentre il successivo sembra invece più una missiva rivolta a Veronica Ursida.
Giudicate per quello che vedete e non per quello che sapete.
e ancora continua sempre il cavaliere napoletano
Provate a scottarvi , per aver creduto che il fuoco potesse solo riscaldare e non bruciare…
POI PARLATE!
Io ve lo dico, secondo me lui si è reso conto di quanto importante fosse per lui Veronica solamente nel momento in cui si sono lasciati definitivamente e Veronica Ursuda ha iniziato a guardarsi attorno….Ora come vi abbiamo raccontato fra Veronica e Giovanni è tutto finito….vediamo che cosa succederà a Uomini e donne a settembre. Sinceramente non sarei nemmeno troppo meravigliata di vederli andare via insieme. E voi?
Ah che sbadata quasi dimenticavo…Armando Incarnato parla di luce nel buio e guardate che cosa ha postato Veronica Ursida a stretto giro di posta?
Chi non ha luce in viso e nel cuore, non diventerà mai una Stella
Beh non mi dite che si tratta di una coincidenza….secondo me fra questi due il sentimento non si è mai spento, e lei è uscita dal programma proprio per dimenticare lui….Magari mi sbaglio, ma io la penso in questa maniera e voi?
Rispondi