E veniamo adesso a parlarvi di Giorgio Manetti. Ossia l’ex cavaliere di Gemma Galgani a Uomini e donne , che a quanto pare ormai ha un pensiero non esattamente positivo sulla sua ex corteggiatrice di Uomini e donne.
Ovviamente tutti sono stati chiamati a commentare il nuovo amore di Gemma Galgani ossia il corteggiatore 26 enne Sirius ed era ovvio che anche a Giorgio Manetti questa domanda sarebbe stata posta.
E l’ha posta infatti il settimanale Vero.
Dice Giorgio Manetti ex corteggiatore di Uomini e donne
Livore? Ma quando mai. Se la incontrassi le offrirei un caffè e mi farei tranquillamente una chiacchierata con lei. Gemma Galgani fa parte del mio passato, è un capitolo chiuso e superato della mia vita, perché dovrei avere rabbia nei suoi confronti?
E lancia una prima frecciatina polemica nei suoi confronti dicendo che
E comunque io non sono una persona che porta mai rancore. Le auguro tanta felicità e altri dieci anni in trasmissione se è quello che vuole.
facendo presente oltretutto che lui è fidanzato.
E magari, perché no, le auguro di trovare davvero un giorno un amore grande e importante come è successo a me con Caterina.
Non entra nel merito di Sirius, ma ci tiene cmq a ribadire che secondo lui dopo 10 anni a Uomini e donne non è più credibile perchè la conosce tutta Italia e il fidanzato ormai se lo potrebbe cercare a casa.
Sinceramente non so a voi, ma a me queste parole ricordano proprio tanto quelle che Tina Cipollari dice a Gemma Galgani in trasmissione.
E voi come la pensate credete a questa storia? Credete che fra Gemma Galgani e Sirius ci sarà il lieto fine? Oppure credete che invece le cose non andranno per il verso sperato dalla dama di Torino?
Ve la pongo proprio pulita secondo voi anche questo sarà un bluff? Del tipo che fra un mese circa ce lo troveremo a corteggiare una Veronica Ursida o una Roberta di Padua?
Rispondi