E adesso vi parliamo di questa polemica anche abbastanza spiacevole che riguarda Angela di Iorio. Sicuramente ricorderete che è stata una dama del trono Over di Uomini e donne che ha lasciato diverso tempo fa.
Anche su questo ci furono diverse ricostruzioni ai tempi, ma insomma diciamo che la versione ufficiale è che fu lei a lasciare il trono. Ovviamente il cognome è di Iorio..ossia nessun rapporto di parentela con Antonio , come da qualche parte ventilato.
E ha rilasciato questa intervista bella pepata che noi abbiamo preso da Kontrocultura ma ho visto che diversi siti hanno pubblicato la stessa.
Ora sinceramente non sono a conoscenza del motivo di tutta questa acredine nei confronti della redazione di Uomini e donne, ma insomma è evidente che i toni sono accesi come non mai
Dice Angela di Iorio del suo arrivo a Uomini e donne Over
“Sono arrivata al trono over con la voglia di ricominciare a sognare…Non conoscevo il programma, pensavo che fosse una cosa seria, ma non è così”.
e sempre la stessa dama aggiunge sul programma
“Mi sono ritrovata in una realtà molto diversa da quella che si vede in tv e si percepisce da casa”
E l’affermazione gravissima è la seguente
“È come se fosse tutto pilotato”
e sempre sulla stessa linea ci tiene a sottolineare che
“Io facevo ascolti e avevano paura che andassi via”
Molto critica con affermazioni molto dure su Maria de Filippi della quale dice
“Lei si diverte sul bullismo che Tina e Gianni fanno alle signore anziane”
E l’accusa anche di avere riso mentre lei piange. Oggettivamente non so dirvi. Non è certo la prima volta che leggiamo questo tipo di dichiarazioni. La verità non ve la so dire..ma secondo me e sto parlando in generale la gente che va a Uomini e donne, dopo un pò finisce per prendersi un pò troppo sul serio. E dovrebbe tenere bene a mente che stanno andando in televisione, dove ovviamente lo scopo principale è che gli ascolti ci siano…altrimenti il programma non potrebbe essere messo in onda. Poi è ovvio che il programma deve creare delle dinamiche, è ovvio che sia una continua giostra dove la gente deve scendere e salire. L’importanza è non farsi il sangue amaro. Sempre in generale parlando.
Rispondi