E adesso vi parliamo un attimo di quanto accaduto a Uomini e donne fra Barbara de Santi e Gianni Sperti, ma ovviamente con chiaro riferimento a Paola Barale.
Ricorderete sicuramente che ai tempi di Buona Domenica entrambi erano presenti in ruoli differenti. Gianni Sperti era un ballerino di belle speranze, mentre Paola Barale era già un’affermata soubrette e conduttrice televisiva.
Qui i due si sono conosciuti innamorati e successivamente sposati. Ma non hanno mai avuto figli. Il motivo secondo la Barale in un ‘intervista rilasciata era dovuto al fatto che insomma Gianni Sperti non aveva un lavoro stabile.
Affermazioni che abbiamo visto chiaramente non sono andate giiù all’attuale consigliere di Uomini e donne nello scrontro avuto con Barbara de Santis e successiva pace in studio.
Gianni Sperti risponde a Paola Barale a Uomini e donne.
Dove Gianni Sperti ha specificato che anche lui aveva comunque un contratto come lei, ossia come Paola Barale e ha aggiunto
“La mia ex moglie in un programma dice “Non ho fatto figli perché lavoravo solo io, facevo tutto io e i figli si fanno in due”. Chiaramente io lavoravo e lo facevo nello stesso posto in cui lavorava lei
Per poi ha aggiunto lo stesso Gianni SPerti che
Detto questo non ero un mantenuto ma avevo i miei guadagni che non erano uguali ai suoi. La carretta veniva portata avanti ma era la sua carretta, perché la mia sarebbe stata diversa”.
A questo punto aspettiamo la controreplica. In ogni modo poi alla fine Gianni Sperti e Barbara de Santi si sono chiariti e mi sembra sia ritornata un attimo di pace fra di loro.
E voi che ne dite? Che sapori vi ha lasciato in bocca questa discussione? Mi riferisco a quanto detto da Paola Barale a Gianni e relativa risposta…Sinceramente a me quelle dichiarazioni di Paola sul reddito di Gianni un attimo mi lasciarono perplessa…perchè insomma credo che ai tempi entrambi avessero un reddito più che sufficiente per fare un figlio, non credete?
Rispondi