E adesso veniamo a parlarvi di questa notizia che riguarda Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli che a me ha abbastanza sconvolta nel trono Classico di Uomini e donne.
In quanto insomma vi dico la verità io il percorso ceh sta facendo il tronista di Uomini e donne Carlo Pietropoli, mica lo sto capendo…
Ora non lo capisco più per nulla. Mi sto riferendo al fatto che l’eliminaizone di Cecilia Zagarrigo dal suo trono è definitiva.
Ossia io pensavo che sarebbe andata a riprenderla, in quanto è li dal primo giorno, quindi pensavo che sarebbe stata lei la scelta…Anche perchè le altre l’ha praticamente eliminate tutte…A questo punto l’unica che aveva un senso era Cecilia. Ve lo dico sinceramente non credo che lo lasceranno andare avanti in questa maniera fino a giugno….Massimo marzo sceglie…A questo punto c’e’ rimasta Marianna Vertola, non lo so sceglierà lei non so veramente che dirvi.
Vi sto dicendo tutto questo perchè Cecilia Zagarrigo ha rilasciato un’intervista a Magazine, il settimanale ufficiale di Uomini e donne. Questo vuole dire che il suo percorso all’interno del trono è finito a tutti gli effetti. Io alquanto basita.
Dice Cecilia Zagarrigo del suo percorso a Uomini e donne nel trono di Carlo Pietropoli
“Non so più descrivere cosa provo per lui. Sono delusa e amareggiata. Il mio umore dipende da come vanno le cose con Carlo, e ora come ora non posso dire di stare bene”
e sentite cosa ha aggiunto la ex corteggiatrice di Uomini e donne
Tornassi indietro agirei più di pancia e meno di testa. Ho avuto una reazione a scoppio ritardato, mi sono sentita persa e volevo solo tornare a casa.
e conclude dicendo
Vedevo il suo sguardo assente ed ero interdetta. Non l’ho voluto cercare nonostante io passi le giornate a pensarlo”
Mah , io veramente basita, a questo punto sono veramente curiosa di vedere come andrà a finire questo trono
Rispondi