E ora dedichiamo un articolo a Natalia Paragoni e Andrea Zelletta ossia la coppia di Uomini e donne superstite. Ci riferiamo la fatto che dopo Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, e Teresa Langella e Andrea dal Corso, ormai le coppie si sono totalmente scoppiate. Insomma non è stato un anno certamente facile per Uomini e donne nella versione trono Classico. Infatti mentre il trono Over sta letteralmente volando sempre, quello classico ormai è da molto tempo che arranca.
Poi sinceramente certe scelte ci vuole anche fantasia a definirle tali. Non voglio dire a chi mi riferisco, ma credo che insomma lo sappiamo tutte le coppie che si sono rivelate dei bluff solamente per le copertine e uscire dal programma e manco c’hanno veramente provato.
La stessa Maria de Filippi dalle colonne di Uomini e donne magazine è stata molto critica sulla frenesia che hanno gli attuali tronisti e corteggiatori verso i social.
Ormai sembra veramente che passi tutto da Instagam , ti devi salutare ? Vai su IG, devi dire qualcosa, non telefoni, ma voi su Ig etc. etc.
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta dopo sei mesi
Capiamo che per molti rappresenti una fonte di reddito non indifferente ma molti esagerano.
Ecco c’è invece anche chi è corretto. Ci riferiamo ovviamente a Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Che in primis non hanno pensato ad apparire ma a costruire e a giudicare di come stanno andando le cose diciamo hanno costruito molto bene.
Infatti i due intervistati da Uomini e donne Magazine, rivista ufficiale del programma Uomini e donne, non hanno fatto mistero della loro voglia di convolare a giuste nozze e magari di avere anche dei figli.
Che vi devo dire? Tanta tanta tantissima stima per questa coppia e a voi piacciono?.
Ovviamente se Natalia parla in questa maniera vuole anche dire che insomma la convivenza che hanno iniziato da circa un mese scarso sta procedendo nel migliore dei modi…o no?
Rispondi