E adesso dedichiamo questo articolo a Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon. Ossia la prima coppia che si è formata in questa fase di troni , diciamo la prima coppia. In quanto avrebbe scelto anche Alessandro Zarino, se di scelta si pu’ parlare, ma insomma abbiamo visto benissimo che Veronica Burchielli gli ha detto di no, e probabilmente aveva anche odorato il fatto che dicendo di no, sarebbe salita sul trono di Uomini e donne.
Sinceramente non ho capito come mai la redazione di Uomini e donne abbia puntato su Alessandro Zarino e non su Giulio Raselli, alla sottoscritta il primo piaceva, il secondo non molto. E con questo mi sono tolta il mio consueto sassolino dalle scarpe della mattina.
Torno a fare la seria. Rispetto alla messa in onda con le registrazioni siamo molto indietro. Insomma se volete sapere dove siamo arrivate , vi dovete leggere le anticipazioni di Uomini e donne.
Cmq non è un segreto che Giulia Quattrociocche abbia scelto Daniele Schiavon. Cosa che insomma lasciatemi dire era anche molto evidente guardando la trasmissione. Ovviamente al momento non possiamo mostrarvi foto, almeno fino a quando non ci sarà stata la messa in onda del programma.
Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon sono già pronti per la convivenza.
Ma certamente vi possiamo aggiornare su come vadano le cose fra loro due. Ossia dopo la scelta Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon come si sono trovati?
In settimana c’erano giunte notizie un pò ondivaghe. Non si capiva bene. Ma invece ad oggi ci sono giunte notizie che fra di loro le cose vadano molto bene. Pare infatti che Giulia Quattrociocche dal giorno dopo la scelta, si sia praticamente insediata a casa di Daniele Schiavon e che già stanno progettando di andare in una casa tutta loro. Insomma hanno già in mente di andare a convivere. D’altronde insomma sia Giulia che Daniele sono di Roma e lavorano nella città quindi mi sembra anche giusto che come dovrebbe fare qualsiasi coppia vera, vadano a convivere.
E voi come la pensate?
Rispondi