E veniamo ancora a Uomini e donne perchè insomma ci sono un pò di polemiche a leggere in particolar modo i social…Insomma dopo avere messo Veronica Burchielli ci sono state molte critiche verso il programma , ed in particolar modo per la prima volta anche la stessa Maria de Filippi è stata criticata per quel fregatene detto per convincere Veronica ad andare sul trono. Almeno a quanto riportano le anticipazioni. Ma se non altro gli ascolti vanno bene. O meglio vanno benissimo , anche sopra la media stagionale gli ascolti del trono Over un vero boom, un pò meno bene quelli del classico.
Ma insomma il trono classico ormai è da tempo che non ha più il successo di un tempo , se non in rare occasioni diciamo.
Polemiche ci sono anche sul trono di Giulio Raselli, ci sono sospetti, che conoscesse le sue corteggiatrici Veronica Fredolla e Giulia d’Urso…che in parte verranno però fugati nelle prossime puntate. Non vi aggiungo altro , ma in ogni modo potete leggere tutto nelle sue anticiapzioni.
In tutto questo si è inserito Manuel Galiano ex corteggiatore e scelta di Giulia Cavaglia che intervistato da Giada de Micheli a Radio Radio ha sottolineado senza fare il nome che le persone col tempo si rivelano sempre per quelle che sono.
Mentre con la redazione di Uomini e donne Manuel Galiano è stato molto benevolo
ha infatti dichiarato che
Tutti adesso pensano che programmino le cose. No, il contrario: si danno da fare tutto il giorno e anche durante le feste. Su di loro nulla da dire. Il problema sta quando le persone che vanno nel programma recitano o giocano con i sentimenti. Nella redazione sono degli angeli”.
Che onestamente è un pò quello che dicono tutti tranne rare eccezioni.
Rispondi