E ora ci dedichiamo a parlarvi di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Come vanno le cose fra di loro ? Lo dice direttamente la ex corteggiatrice di Uomini e donne che parla un pò a ruota libera .
Ed in particolare non fa il nome ma insomma fa capire che gli attuali troni non le sono piaciuti infatti usa la parola allibita e dice che secondo lei l’unica vera è Giovanna Abate.
Ovviamente ribadisco non ci sono riferimenti diretti, ma è quantomeno evidente che i troni di Alessandro Zarino, o meglio il modo in cui Veronica Burchielli è salita sul trono ha fatto molto discutere.
Per non parlare di Giulio Raselli che ormai è perennemente sospettato di conoscere di già diverse corteggiatrici del suo trono. Probabilmente come vedremo a partire da oggi questo non è nemmeno vero, ma purtroppo il sospetto c’e’ e quindi insomma temo che il suo trono verrà ricordato per questo. Ma andiamo oltre ovviamente Claudia Dionigi parla anche del suo rapporto con Lorenzo Riccardi che capiamo essere splendido e non nega di rivedere le vecchie puntate per farsi due risate…
Effettivamente Lorenzo Riccardi era un tronsita che divideva molto, ma se non altro faceva ridere.
Rispondi