E purtroppo siamo costrette a fare una replica . Abbiamo preso un granchio. Dobbiamo ammetterlo. Vi avevamo detto che Raffella Mennoia e Alerssio Sakara si erano sposati. Nulla di piu’ falso. La coppia va benissimo sono molto innarati, probabilmente in un futuro prossimo si sposeranno , ma al momento non sono assolutamente sposati.
Sinceramente l’altro giorno ci stavamo chiedendo come fosse possibile che insomma si fosse sposata e non ci fosse da nessuna parte una foto del matrimonio. Personalmente la sottoscritta adduceva il fatto al motivo che Raffaella Mennoia è sotto l’occhio del ciclone delle haters su twtitter e quindi avesse preferito evitare ….
Ad oggi siamo costrette a darvi che niente di piu’ falso e piu’ lontano da quanto vi abbiamo raccontato.
Raffaella Mennoia non è si è assolutamente sposata. A svelarlo la stessa redattrice della redazione. Ma insomma possiamo addurre validissime giustificazioni.
Noi ci eravamo giustificate perchè ad inventare questo super scherzone altro non è stata che Maria de Filippi, che in questo periodo sembra che sia in vena di grossi scherzoni verso le sue collaboratrici.
A svelare il tutto lo stesso Raffaella Mannoia che racconta che
“Se me lo volete fare il regalo, fatemelo pure! Non mi sono sposata, questa è la verità. Non sono stata sedotta e abbandonata, con il mio fidanzato va tutto bene”
Insomma se anche Maria de Filippi si mette a fare gli scherzoni non c’e’ veramente piu’ religione non credete?
Rispondi