E adesso rimaniamo in tema Giulia de Lellis tanto per dire e del suo libro Le corna vanno sapute portare. Un libro che veramente sta facendo molto nelle vendite. Probabilmente il tutto è dovuto anche al fatto che i due vengono molto intervistati.
I due ovviamente sono oltre Giulia anche Andrea Damante , dato che lei adesso invece convive con il campione di motociclismo Andrea Iannone.
E proprio l’ultima dichairazione Giulia de Lellis l’ha rilasciata alla Stampa alla quale ha dichiarato che
Diciamo che la mia vita è cambiata quando ho finito di scrivere il libro. Ho voltato pagina ed è stato un cambiamento a livello umano, personale.
E delle copie del suo nuovo libro dice
Le copie vendute danno soddisfazioni ma mi fanno rimanere quella che sono. Le cose belle succedono quando meno te le aspetti.
e svela che quando era piccola Giulia de Lellis
Tenevo un diario da piccola, ho sempre avuto la passione di scrivere. I miei pensieri, le mie sensazioni, le mie emozioni. Diventata più grande l’ho sostituito con una cartella sul telefono che si chiama “Patetica” con tantissime mie frasi poi messe sul libro”.
E sul titolo dato al libro la stessa ex corteggiattrice di Uomini e donne svela che
“Tutto mio, fortemente voluto da me; per me il titolo della mia storia era quello, con un po’ di ironia. Ma volevo che comunicasse chiaramente il contenuto e secondo me ci sono riuscita.
e fa capire che ci tiene veramente tantissimo al punto di dire dello stesso che
Per me era come un figlio, un progetto di nove mesi: mi son battuta e devo dire che non è andata male, no? Per me non ce n’era nessuno che reggesse il confronto, poi posso dirtene mille perché era stato fatto un gruppo dove ogni mattina mandavamo proposte ma io non le ho mai prese in considerazione.
e sempre la stessaa ex corteggiatrice di Uomini e donne dice che
“Credo veramente che il libro non ha fatto bene solo a me, ha fatto bene anche a chi si è trovato e si trova in quella situazione. Quindi… sempre più orgogliosa di averlo scritto”.
e voi condividete il pensiero di Giulia de Lellis?
Rispondi