E adesso veniamo a parlarvi di questa storia che va avanti fra Armando Incarnato e Ida Platano. Ovviamente come vi abbiamo già raccontato stamattina Ida e Riccardo hanno lasciato già la trasmissione Uomini e donne da circa 2 settimane. Ma a quanto pare le polemiche con Armando Incarnato sono ben lungi dall’essere terminate.
Il tutto risale al fatto che i due si sono baciati e come Riccardo Guarnieri l’ha ricercata, Ida è subito ritornata da lui.
Secondo me sono andate cosi’ le cose, poi io cerco di essere il più obbiettiva possibile. Insomma non mi trascinate in questa polemica ecco 🙂
Fatto sta che lo stesso Armando Incarnato è intervenuto duramente sui social contro Ida Platano dicendo
bablabla… Ma ti riascolti? Io gli dico quello che è successo a me, lui mi dice quello che è successo a me… E credevate che Armando non vi dicesse quello che è successo a lui”.
E questo diciamo che è l’incipit con cui ha esordito il cavaliere di Uomini e donne. Ma lo stesso continua dicendo
Scrive ancora Armando Incarnato su Ida Platano
“Da oggi chiamatemi Cupido. Alla fine mi si è rivoltata pure contro. Fai del bene e dimenticalo”.
E la sua conclusione è la seguente ossia
“Non imparo mai, ve lo avevo detto… Non mi ha usato… Noooo. Contenti voi, contenti tutti. E per come sono stato trattato a questo punto ti dico: a lui stanno bene le … e a te pure.
E la conclude in questa maniera.
Indovinate un po’ tra i puntini cosa c’è? Ciaoneee”.
Ossia è un’importante rivelazione sostiene che i due si siano fatti le corna a vicenda. Ma insomma se su Riccardo probabilmente si riferisce a precedenti storie avute all’interno della trasmissione Uomini e donne….
Nel caso di Ida Platano a cosa si riferisce? Vuole fare intendere che fra di loro non c’e’ stato un semplice bacio? Parliamoci chiaro…il discorso è molto semplice…Se fra lui e Ida c’e’ stato un semplice bacio…sta esagerando secondo me…., ma insomma se c’è stato dell’altro beh insomma …Armando può risultare antipatico o simpatico, ma la sua tesi di essere stato usato, avrebbe un fondamento forte , almeno io la penso in questa maniera…e voi?
Rispondi