E adesso vi parliamo in questo nuovo articolo di Andrea Damante che oggettivamente non sembra proprio essere un momento semplicissimo per lui. Ci riferiamo ovviamente alle tante rivelazioni che ci sono nel libro di Giulia de Lellis e che oggettivamente non lo mettono sotto una bella luce. Anche se lui le ha seccamente smentite molte dicendo che sono dichiarazioni false fatte per busness. Insomma per vendere meglio il libro.
Ma almeno fino ad oggi di tutto si era parlato tranne della donna con cui Andrea Damante avrebbe tradito Giulia de Lellis.
Ecco secondo le stesse rivelazioni di Guendalina Rodriguez non si tratterebbe proprio di una donna. Infatti lei è una trans.
Andrea Damante ha tradito Giulia de Lellis con la trans Guendalina Rodriguez?
A svelare tutto proprio la trans che ha dichiarato nella sua pagina che nel 2018 si era vista svariate volte con Andrea Damante a Verona e su instagram dichiara
“Mi chiamò Giulia, menomale che ho tutti gli screenshot. Lo so che mi massacreranno ma ho dovuto dire la verità”.
E aggiunge sempre la stessa Guendalina che
“Volevo togliere la soddisfazione ad alcune persone che dicono che voglio farmi pubblicità. Volevo ricordarvi che io in televisione, anche in quella spagnola, ho fatto tante cose,
E conclude dicendo sempre la stessa trans che
poi magari in Italia non tutti mi conoscono. Io parlo a ragion del vero e mi assumo le responsabilità di quello che dico”
e manda una durissima invettiva allo stesso Andrea Damante dicendogli che
“Andrea Damante è meglio che taci, fidati. Inutile che mandi messaggi di minacce, essere un personaggio pubblico vuol dire anche questo. Io non mi pento di nulla, anzi, ma non ridimensionare quando siamo stati a letto. E’ meglio che sto zitta, meglio per te”.
Non sappiamo che dirvi la dichiarazione è ovviamente durissima adesso aspettiamo la replica del diretto interessato e anche di Giulia de Lellis che nel libro fa capire che sa chi è quella con cui è stata tradita….
Sinceramente non so che dirvi sono quelle notizie che mi lasciano sempre molto perplessa….E anche io non aggiungo altro.
Rispondi