E adesso vi parliamo di Mattia Marciano e Luca Daffrè, ovviamente siamo ancora in argomento rottura di Angela Nasti e Alessio Campoli. Ovviamente Luca Daffrè è stato anche corteggiatore di Uomini e donne , ma sopratutto non scelta di lei.
Entrambi hanno rilasciato una intervista a Spy dove hanno detto delle cose ben precise di Angela…
Dice Mattia Marciano della fine della storia fra Angela e Alessio
Posso dire solo che Angela deve crescere tanto. E’ giusto che faccia le sue esperienze, il trono di Uomini e Donne aiuta tanto a esaminarsi e a maturare. Mi auguro che accada anche a lei. […]
E tanto per volere essere preciso fino in fondo ci tiene a precisare che
Non mi sono mai nascosto dietro ad un dito, vederla in televisione sul trono mi ha fatto effetto. Questo percorso, però, mi ha fatto capire che nella mia vita cerco altro. Non dico che lei sia sbagliata, ma sono io che cerco un altro tipo di donna.
E torna a parlare della sua storia d’amore finita
Già da un po’ di tempo ho voltato pagina. La mia vita va avanti e per fortuna non è morto nessuno per amore! […] Rimpianti? Ho fatto tutto quello che potevo, sono a posto con la mia coscienza, forse bisognerebbe farla più a lei questa domanda.
E conclude il suo pensiero
Sono molto sereno, proprio per questo e per far andare meglio le cose ho cambiato lei direttamente (ride, ndr). Una persona che nasce tonda non può morire quadrata: lei è fatta così ed è giusto che trovi una persona che l’apprezzi così com’è. Le auguro di essere felice e di non guardarsi mai indietro”
Anche Luca Daffrè non è stato tenero con Angela Nasti
Ma insomma sicuramente è comprensibile in quanto lui si era visto che c’era rimasto molto male
Da lei sono stato screditato fin dall’inizio del mio percorso in quello studio. Per tutto il tempo ha continuato a dubitare di me, pensando che io avessi secondi fini e invece il mio interesse per lei era reale. Sono stato chiamato da lei per corteggiarla, quindi le sue accuse mi sono sembrate solo scuse. Mi ha sempre visto solo per il mio aspetto fisico dando un peso molto minore a ciò che sono dentro come persona. Non è bello lottare contro lo stereotipo del “bel ragazzo vuoto”. Quando entravo in studio tranquillo, ero additato come il ragazzo finto perché non avevo reazioni. Ma quando le avevo, ero finto comunque perché sembravano forzate. Come se un ragazzo bello non possa essere vero. Inizialmente avevo più sicurezza sul fatto di essere scelto. Poi, nelle ultime settimane, ho capito che avrebbe preso una decisione televisiva preferendo l’altro ragazzo. Il che comunque significa che il sentimento di Angela nei miei confronti non era quello che avevo percepito […] Oggi ho voltato pagina. Guardo in faccia la realtà e se è andata così vuol dire che non era la persona giusta per me. Quando si diventa consapevoli di questo, si volta pagina facilmente. Mi merito una persona che sappia apprezzarmi e volermi per quello che sono dentro e lei mi ha dimostrato di non essere questo tipo di ragazza. La ringrazio comunque e le auguro di essere felice sempre. […] Non ho rimpianti. Sono sempre stato me stesso nel bene e nel male”.
Rispondi