E veniamo adesso a parlarvi del trono Classico di Uomini e donne e soprattutto delle scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Nel web in questi giorni stiamo leggendo veramente di tutto. La scelta c’è già stata, quel tronista ha scelta , la corteggiatrice o il corteggiatore alla fine non si è presentato alla scelta. Insomma sono sincera leggendo un pò in tutti i siti web ho s entito praticamente quasi tutte le varianti del caso.
Come al solito anche a questo giro non ci siamo fatte mancare nulla. Ma la verità qual è? Beh come sempre la verità quella vera la sa solo la redazione di Uomini e donne. Noi al solito veniamo a sapere qualche spiffero in giro, ma insomma le notizie certe ovviamente le sappiamo solo di rimbalzo.
Cmq senza altri preamboli la scelta alla fine anche questa volta non dovrebbe avvenire in studio. Insomma questo anno scelte classiche al momento non le facciamo. Forse giusto Andrea Cerioli ha fatto la scelta tradizionale diciamo.
Ma sarà una scelta differente rispetto a quella che abbiamo visto a marzo.
Insomma niente castello per intendersi, ma solo la villa. Ci dovrebbero essere tutti e tre i tronisti. Insomma tronisti che non si presentano o corteggiatori che non si presentano dovrebbe essere rientrata.
Le scelte finali di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià
All’organizzazione della scelta finale comunque dovrebbe partecipare anche Giulia de Lellis in collaborazione con la redazione, ma anche Tina Cipollari in veste di veggente. Insomma credo di capire che abbiano intenzione di riproporre il meglio di quello che abbiamo già visto a Marzo. Quindi insomma non sarei meravigliata se partecipasse anche Gemma Galgani.
E a voi questo format finale organizzato in questa maniera piace o preferivate la vecchia soluzione? Per quanto riguarda le scelte finali. Ossia per quanto riguarda chi sceglieranno Andrea Zelletta , Angela Nasti e Giulia Cavaglià…vi devo dire che le due dame almeno a me sono riuscite molto bene a nascondere le loro intenzioni. Su Andrea non me l’ha mai data a bere….secondo me lui ha in testa solo Natalia Paragoni, ma in definitiva penso che questo sia chiaro anche a lei…voi che dite?
Dimenticavo le scelte dovrebbero essere il 27 maggio….insomma non vi date pensiero….
Rispondi