E adesso vi parliamo di Beatrice Valli ossia della ex corteggiatrice di Uomini e donne e scelta di Marco Fantini.
Sicuramente ricorderete che la stessa ha avuto un malore i mesi scorsi che l’ha costretta a un ricovero d’urgenza in ospedale. In molte ci chiedete, ma come sta a oggi Beatrice Valli? Come sono le sue condizioni di salute.
Il tutto oggettivamente è stato ricoperto un pò dal mistero. Si è saputo che aveva delle forti fitte al petto e una forte reazione allergiche. In quei giorni in cui la bella romagnola si è sentita male si parlava un pò di tutto. Addirittura c’era chi pensava che stesse comprendo una gravidanza.
Ma dobbiamo dire che lei in questo è sempre stata molto corretta nello smentire il tutto.
Ovviamente Beatrice Valli viene spesso interrogata per sapere quali siano le suee attuali condizioni di salute. E lei ha risposto nell’app di Instagram dicendo che
Sto limitando il mio lavoro, sto cercando di pensare di più a me stessa e cercare almeno un giorno a settimana per riposarmi“,
e dice la stessa Beatrice Valli che
“Non è semplice per me, rinunciare al mio lavoro, che amo e ogni giorno mi faccio in quattro per riuscire a conciliare i miei figli, il mio compagno e il mio lavoro, ma devo cercare di volermi bene“.
Ovviamente Beatrice ha una bellissima relazione d’amore con Marco Fantini e due figli da portare avanti come Alle e Bianca avuta proprio da Marco.
Rispondi