E adesso veniamo a parlarvi di Maria de Filippi e di questa forte presa di posizione della conduttrice di Uomini e donne. Una presa di posizione certamente non nuova, ma certamente nelle forme abbastanza inconsueta.
Nel corso degli anni abbiamo imparato a vedere che non sempre la conduttrice Maria de Filippi condivide il pensiero del pubblico in studio.
Ovviamente abbiamo visto che nel precedente trono la Giulia Cavaglià non era assolutamente apprezzata. Nel senso che insomma la sua rivale era abbastanza amata ossia Claudia Dionigi mentre Giulia Cavaglià al contrario di lei insomma non era buon vista.
Al contrario invece effettivamente Maria de Filippi vedeva di buon occhio entrambe le corteggiatrici. Sicuramente ricorderete che disse che chiunque delle due fosse stata single l’avrebbe messa volentieri sul trono. Dando anche per scontato che entrambe sarebbero state un si.
Maria de Filippi difende Giulia Cavaglià dal pubblico parlante
In ogni modo ora è alquanto evidente che le cose siano abbastanza mutate. Ossia Angela Nasti non è assolutamente buon vista. Al contrario ora tutti patteggiano per Giulia Cavaglià. E’ abbastanza evidente quanto vi stiamo dicendo .
Proprio su questo Maria de Filippi si è molto risentita con il pubblico in studio che a suo dire cambia opinione fin troppo rapidamente. In modo particolare se l’è presa con la storica Daniela che è li dentro nel pubblico da una vita e prima era totalmente contro Giulia al contrario di adesso che la osanna. Ha inoltre raccontato Maria de Filippi che prima Giulia era difesa solo da lei.
E voi come la vedete questa presa di posizione? Siete anche voi di quelle che avete mutato opinione rapidamente su Giulia Cavaglià?
Rispondi