E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne con Mara Fasone , Andrea dal Corso e Teresa Langella.
Sono sincera io ci metterei anche Sara Affi Fella…perchè insomma come livello di fiction non vedo grosse differenze. Se non nel fatto che a quanto pare la redazione di Uomini e donne di Maria de Filippi non ha alcun dubbio su Andrea e Teresa.
Ma ripercorriamo il tutto. Teresa Langella l’abbiamo conosciuto per due volte a Uomini e donne come corteggiatrice. Poi a Temptation Island dove c’era anche Andrea Dal Corso…La redazione vedeva bene lui come tronista, ma lui pubblicava foto con Marta Sebastiani su IG…quindi non era molto credibile in veste di corteggiatore/tronista. Ma poi passaraono le settimane e lui andò a corteggiare Mara Fasone. Marta disse che praticamente erano stati insieme fino al giorno prima….
Marta ha lasciato il trono perchè insomma fece capire sia in trasmissione che su IG che non gli piaceva proprio. E anche qui la cosa appare strana dato che in studio dissero che l’aveva chiamato lei….
Lui poi ando’ a corteggiare Teresa Langella, volendo poteva anche tornare a casa …ma invece fece il balzello di trono.
Teresa Langella sembrava interessata solo e unicamente a Antonio Morriconi. Insomma la traiettoria del suo trono era talmente chiara che credo nessuna di noi avesse nessun dubbio. Ma totalmente a sorpresa ha scelto Andrea dal Corso.
Lui ha detto di no. Eppoi non si capisce come mai adesso sono tornati insieme e continuano a scambiarsi grandi messaggi d’amore. Lei aveva anche dichiarato di volere figli da lui. Sinceramente qui mi sembra più roba da beautiful…
In ogni modo anche Mara Fasone sembra avere dei dubbi su Andrea dal Corso e Teresa Langella
Infatti la ex tronista siciliana che lasciatemi dire si è comportata benissimo, alla domanda sui sentimenti di Andrea e Teresa ha dichiarato
“Che dirvi, è una domanda che mi fate frequentemente, io tifo per l’amore, l’amore quello vero, quello con rispetto, però se loro sono felici”
Che credo sia una risposta che dice veramente tutto. O no?
Rispondi