E adesso torniamo a parlarvi di Sara Affi Fella che insomma abbiamo delle novità su di lei.
Ovviamente sapete benissimo che l’anno scorso ha passato un periodo veramente tremendo.
In primis l’operazione al malaccio a marzo dell’anno scorso. Poi nuovamente operata a gennaio di questo anno. A settembre il fidanzamento con Vittorio Parigini. Nicola Panico che lo viene a sapere e va a spifferare tutto alla redazione che loro stavano insieme durante il periodo di trono.
Lei che viene letteralmente massacrata nel web e in trasmissione con una violenza che sinceramente io non avevo mai visto. Al chè insomma attenzione alle disadattate mentali il web ne è pieno…Ho visto offese e minacce anche nelle nostre pagine social..Nemmeno avesse fatto un torto a loro.
Per dirla tutta in varie occasioni Sara Affi Fella ha chiesto scusa a tutti per il suo comportamento. Scuse che non sono state accettate e anche qui non comprendo.
Addirittura Luigi Mastroianni ha dichiarato di avere perdonato Nicola Panico , ma non ho letto che abbia perdonato anche Sara.
Ma grazie al cielo tutto questo è importante. E sinceramente l’ho sempre detto Sara Affi Fella ha sbagliato , si impara dagli errori si chiede scusa e si va a vanti e altrettanto sinceramente dico che non è giusto che abbia pagato solo lei, oltretutto a ottobre di due anni fa le voci che si frequentasse con Nicola Panico nel web c’erano eccome…Quindi non capisco nemmeno bene il tutto per dirvela tutta. E ricordiamolo che Sara Affi Fella in questo periodo dove non aveva nemmeno il coraggio di uscire di casa perchè veniva letteralmente massacrata è stata operata due volte e si teme anche la seconda volta del male… a settembre dell’anno scorso era la controfigura di se stessa da quanto era dimagrita.
Non ho capito e non ho mai condiviso tutta questa STUPIDA cattiveria contro di lei.
In ogni modo la vita è tornata a sorriderle e ha trovato un altro fidanzato. Non ha fatto il nome. Non ha detto di chi si tratta. Ma a quanto pare è sempre un calciatore. Anche se pare che non giochi in Serie A.
In ogni modo si era sparsa la voce in questi giorni che Sara Affi Fella fosse incinta
La stessa Guardando Ciao Darwin dichiara che non è assolutamente. Ma insomma mi sembra di rivedere la Sara dei tempi migliori voi che dite?
Rispondi