E adesso veniamo a parlarvi di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e donne. Diciamocelo francamente. Sono l’unica coppia che è andata bene negli ascolti dobbiamo dirlo. Anche se ho notato che i fans di Uomini e donne si stanno molto affezionando anche alle coppie formate da Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino e Luigi Mastroianni e Irene Capuano.
Ma come vanno le cose fra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi?
Beh diciamo molto bene , i due sono sempre insieme, girano molti video su Instagram e insomma danno veramente l’impressione di divertirsi molto.
Diciamo che hanno un unico problema ed è legato ai luoghi dove abitano. Infatti Claudia è di Viterbo, mentre Lorenzo Riccardi è di Milano. O meglio è originario della Puglia.
Quindi bisogna un attimino farsi due conti. E a leggere cosa ha detto Lorenzo alla rivista Uomini e donne Magazine se le sono fatti eccome. Sentite infatti cosa ha dichiarato l’ex tronsita di Uomini e donne
Dichiara Lorenzo Riccardi a Uomini e donne magazine
“È inutile continuare a fare avanti e indietro. Stiamo talmente bene e ci lasciamo i nostri spazi che non ha senso aspettare altro tempo per prendere questa decisione“.
Ma per il resto i due si sono scoperti veramente uguali infatti dichiara sempre l’ex tronsita di Uomini e donne.
“La sua giornata è uguale alla mia e ci siamo trovati in grande sintonia– dichiara Lorenzo Riccardi-.”
E conclude dicendo
Pur non ritrovandomi nel mio contesto abituale, non è stato per nulla difficile stare ai suoi ritmi“.
Io ve lo dico secondo me Claudia c’ha i poteri per essere riuscita a farlo rigare dritto…Voi che ne pensate?
Lascia un commento