E veniamo adesso alla notizia che vi abbiamo dato stamattina e che riguarda Gian Battista. Secondo quanto vedremo oggi in televisione e che vi abbiamo detto in un articolo pubblicato stamattina Gian Battista avrebbe spintonato una collaboratrice di Maria de Filippi. Segnalazione di Gianni Sperti. La ragazza collaboratrice del programma conferma la versione di Gianni Sperti. Finale arrabbiatura di Maria de Filippi che caccia il corteggiatore da tempo caduto in disgrazia.
Ma questa volta c’è una novità in quanto il corteggiatore non ci sta e non solo dalla sua pagina facebook ha replicato a quanto accaduto, ma ha ribaltato completamente la situazione dicendo che
Replica Gian Battista che
Io non ho fatto nulla di ciò!!
E precisa che
La ragazza? Bene, la verità è che non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla.
E spiega che sarebbe invece accaduto che
Io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro.
E secondo Gian Battista la spiegazione sarebbe che
È stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che lì ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori.
E qui insomma fa capire tante cose in quanto dice
Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare…
E continua a svelare che
Magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco dove diceva delle cose sulla Galgani inerenti alla trasmissione Tutto architettato nei minimi dettagli.
Si avete capito bene ha detto proprio questo
Se Maria mi ha invitato ad andarmene? La Maria De Filippi fa molti programmi. Lei certifica solo cosa gli sottopongono la Lucia Chiorrini capa della Redazione di Uomini e Donne e Gianni Sperti suo Amico personale”
Beh insomma sono accuse molto pesanti, stiamo a vedere cosa sta per succedere..secondo me non ci sarà alcuna replica a questa accusa voi che dite?
Rispondi